...o, meglio, sto progettando di "sottrarre" al mio socio, con scaltrezza und inganno, la sua Kappona 950 Adventure.... :demon:
Appena torna DALLAMMERIGA lo circuisco! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
...o, meglio, sto progettando di "sottrarre" al mio socio, con scaltrezza und inganno, la sua Kappona 950 Adventure.... :demon:
Appena torna DALLAMMERIGA lo circuisco! :laugh2:
gran moto! prima o poi sarà mia...
quel meccanico è spettacolare, un mio amico ha anche fatto un corso con lui ed ora il kappone se lo ripara da se...
complimenti.......bella bestiona...
compra delle belle taniche di olio.............la 950 è assetata.................
hai la mia stima per non essere scaduto nel volgare comprando un Gs :)
Grande moto!!! Divertente, imponente, indistruttibile. Sono caduto con zavorra e valigie desert e non sono neanche sceso dalla moto! Mi hanno rialzato con entrambi sopra e son ripartito senza graffi. Cazzate a parte, il 950 e' meglio del 990 che adotta l'iniezione.
Fondamentali i telaietti laterali: salvano il mezzo, ma soprattutto le fiancatine che nascondono i serbatoi! se si crepano quelli son dolori...
io ho provato il 950 supermoto che ha lo stesso motore ma il motore non mi ha entusiasmato, poi i consumi di benza e olio del 950 sono altini...