Visualizzazione Stampabile
-
i super mantenuti d'itaGlia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
gli auguro solo di morire tra mille e mille sofferenze atroci! il peggiore di tutti i mali! così capiranno quanto male hanno fatto ai cittadini italiani.
-
Citazione:
verybastardinside
gli auguro solo di morire tra mille e mille sofferenze atroci!
Mi sà toccherà a noi invece.
Qualcuno ha notizie sulla riforma sanitaria, più precisamente sull'esenzione ticket?
-
Citazione:
Don Zauker
Qualcuno ha notizie sulla riforma sanitaria, più precisamente sull'esenzione ticket?
meglio che non dica niente... mi censuro da solo...
ho letto parecchio a riguardo ma meglio se sto zitto....
-
Citazione:
Don Zauker
riforma sanitaria ? :blink:
-
Non ho letto niente in proposito, ma un qualcuno usualmente assai bene informato mi ha passato notizie riguardo i nuovi scaglioni per il ticket sulla prestazioni sanitarie, e le varie procedure inerenti...
Non ti torna Flag?
Sto diffondendo stronzate a mezzo stampa?
-
Citazione:
Don Zauker
Non ho letto niente in proposito, ma un qualcuno usualmente assai bene informato mi ha passato notizie riguardo i nuovi scaglioni per il ticket sulla prestazioni sanitarie, e le varie procedure inerenti...
Non ti torna Flag?
Sto diffondendo stronzate a mezzo stampa?
ci saranno ticket su p.s. e prestazioni diagnostico-terapeutiche maggiorati.
non ho ancora dati precisi, anche perche' come si sa, la sanita' e' materia affidata dal titolo 5° della costituzione, alla gestione delle regioni.
Son piu' ferrato sui ticket sulla farmaceutica, ma indago e riferisco prontamente
-
appena fatta una TAC, passata da un ticket di 36 euro a 47....
-
Citazione:
giorgiorox
appena fatta una TAC, passata da un ticket di 36 euro a 47....
populista.... AHAHAHAHAHAHAH :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
le TAC sono cose serie... e se non velleitarie ma ordinate dal medico dovrebbero essere quasi gratuite per i contribuenti