Visualizzazione Stampabile
-
TCP on track sondaggio
hoooo aiutiamoci .... sondaggio per scegliere la pista tcp on track le date sono piu o meno note a tutti e si decideranno in un secondo momento ...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
1) misano
2) adria
Quoto il missile jappo! :wink_:
-
Citazione:
prolive
Quoto il missile jappo! :wink_:
Votare non quotare!!!!!Ahahahhahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scimmio84
Votare non quotare!!!!!Ahahahhahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho votato! mi sa' che e' lui che non l'ha fatto!
-
Ah OK,tanto vince Fcorta:D:D:D:D:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Sarebbe meglio fare prima il sondaggio sulle date! Perchè altrimenti se uno vota il circuito, ma poi nella data che verrà scelta non può, ha influenzato il sondaggio x niente.
Anzi l'ideale sarebbe che le varie opzioni indicassero già le varie date disponibili nei vari circuiti....quindi un sondaggio unico x decidere luogo e data.
-
Citazione:
Aerodik
1) misano
2) adria
il muggio dov'è!!!:mad::mad:
x l'anno prox se decidete di fare qualche data o a misano o muggio cechiamo di fare numero cosi si possono chiedere sconti + siamo e + si risparmia:wink_:
io quest'anno sono andato avanti cosi:wink_:
questo è l'unico forum che non riesce ad organizzare dei gruppi x andare in pista.
-
Citazione:
jack675
questo è l'unico forum che non riesce ad organizzare dei gruppi x andare in pista.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Citazione:
jack675
il muggio dov'è!!!:mad::mad:
x l'anno prox se decidete di fare qualche data o a misano o muggio cechiamo di fare numero cosi si possono chiedere sconti + siamo e + si risparmia:wink_:
io quest'anno sono andato avanti cosi:wink_:
il mugello per me è fuori budget, piuttosto vado una settimana in mar rosso per quel prezzo.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
cmq metto anche le date:
1)misano 26/9/2011
2)adria fate voi ma settembre.