Visualizzazione Stampabile
-
Rothschild family.....
Ma secondo voi che sia vero come dicono che questa famiglia sia la più potente del mondo,e che l'economia mondiale dipenda tutto da loro???
-
sarà il prossimo nickname dello spargiletame di turno
-
se non l'hai letto li dai uno sguardo su INFORMARMY se ne parla un bel pò
Boh sinceramente non so
INFORMARMY.com : Home Page
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si ho letto da molte parti però mi sembra strano...:dry:
Citazione:
Silvan
sarà il prossimo nickname dello spargiletame di turno
:w00t:ancora...e che cazzo tutti in questo forum??:laugh2::laugh2:
-
-
Che i Rotschild siano tra quelli che hanno in mano il timone dell'economia mondiale (leggi: POTERE) è un dato di fatto.
Poi ci sono le teorie del complotto, che sono tutta un' altra cosa...
-
Citazione:
Don Zauker
Che i Rotschild siano tra quelli che hanno in mano il timone dell'economia mondiale (leggi: POTERE) è un dato di fatto.
Poi ci sono le teorie del complotto, che sono tutta un' altra cosa...
ok ma com'è possibile che una famiglia sia più potente dei governi tipo degli USA?
-
Citazione:
tormento
ok ma com'è possibile che una famiglia sia più potente dei governi tipo degli USA?
Com'è possibile che un uomo con una pistola con 6 colpi ne tenga sotto controllo venti?
Com'è possibile che un uomo lavori in miseria tutto il giorno per arricchirne un altro?
Com'è possibile morire passivamente di fame?
Ciao.
-
troppe domande cribbio...
-
Citazione:
edotto
troppe domande cribbio...
vero:biggrin3:
Citazione:
Don Zauker
Com'è possibile che un uomo con una pistola con 6 colpi ne tenga sotto controllo venti?
Com'è possibile che un uomo lavori in miseria tutto il giorno per arricchirne un altro?
Com'è possibile morire passivamente di fame?
Ciao.
beh c'è né sarebbero migliaia di queste domande...don mi hai deluso in parte,da tè pretendevo una risposta alla mia domanda non altre domande:biggrin3:......comunque ti stimo sempre.:wink_: