Visualizzazione Stampabile
-
Prova scarico Lacki bike
Ecco le mie prime impressioni dopo aver fatto circa 150 Km (vedi giretto sullepiste da sci :wink_: ).
Premessa,avevo ancora lo scarico originale (la stufa :dry: )
Peso: notevolmentte meno pesante
Estetica: eccezionale ...molto più bello dal vivo che in foto :wub:
Rumore: perfetto con il db killer... pauroso ... da elicottero senza
Prestazioni: nessuna flessione su tutto l'arco d'erogazione, perfetta
Giudizio: Sono felicissimo di averlo comprato :biggrin3: :wub: :w00t:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Si, non e' male ma il passaggio a mio avviso e' troppo basso, se foss ecome quello della 1050 sarebbe molto meglio, cosi invece viene troppo coperto il crechio, che del 955 e' qualcosa da mostrare "sempre"!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si, non e' male ma il passaggio a mio avviso e' troppo basso, se foss ecome quello della 1050 sarebbe molto meglio, cosi invece viene troppo coperto il crechio, che del 955 e' qualcosa da mostrare "sempre"!!!!
sai com'è "De gustibus non sputacchiandum est :biggrin3: !" Spero di incontrarci di persona, così lovedi dalvivochefa tutta un'altra impressione :wink_:
-
Citazione:
postilla11
sai com'è "De gustibus non sputacchiandum est :biggrin3: !" Spero di incontrarci di persona, così lovedi dalvivochefa tutta un'altra impressione :wink_:
io spero per te che nn lo incontrerai mai...:biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
postilla11
Ma una foto?!?!?!:dry: :dry: ....hai presente scatola nera....pellicola sensibile alla luce.....le immaggini vengono impressionate sulla pellicola...ora anche digitale!?!?!?!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
Nopn per altro cosi lo vedo anch'io e mille milioni di persone iscritte al forum
-
Citazione:
Brusagume
Ma una foto?!?!?!:dry: :dry: ....hai presente scatola nera....pellicola sensibile alla luce.....le immaggini vengono impressionate sulla pellicola...ora anche digitale!?!?!?!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
Nopn per altro cosi lo vedo anch'io e mille milioni di persone iscritte al forum
Esatto una fotina ci vorrebbe................
-
-
Grazie mille pg,mi hai anticipato..
Purtroppo non ho altre foto in quanto..... non ho una macchina fotografica digitale :blink: :dry: ..... appena ne rubo una faccio un bel reportage:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
postilla11
Grazie mille pg,mi hai anticipato..
Purtroppo non ho altre foto in quanto..... non ho una macchina fotografica digitale :blink: :dry: ..... appena ne rubo una faccio un bel reportage:biggrin3: :tongue:
figurati ho visto ke nn eri in linea e avevo già visto le foto dall'altra parte...
cmq molto bello lo scarico del lacky complimenti!