Visualizzazione Stampabile
-
Help PHOTOSHOPPARI
Ragazzi...
nel proseguire con le mie seg.e mentali riguardo la possibilità di prendere una SPRINT 1050 ST e renderla un po' più naked-aggressiva...
CHIEDO AIUTO A CHIUNQUE SAPPIA DARCI DENTRO UN PO' SU PHOTOSHOP o equivalenti!!!
insomma dalle foto che mi ha passato Simone PD
(vedi thread: http://www.forumtriumphchepassione.c...za-carene.html)
e dalla foto trovata sul sito triumph.co.uk della sprint black
riuscite a fare un montaggio con la sprint che tenga il cupolino e abbia un puntale sotto, senza cioè i fianchi delle carene? tutta nera ovviamente?
Io sto scaricando una versione di software per cercare di fare il lavoretto, ma se qualcuno mi aiuta e lo sa fare mi risparmia un esaurimento nervoso!!! perchè ormai è un'ossessione!!!
grazie e ciao
F
-
Ho delle difficoltà a farla nera, per il momento fatti una idea con questa:
http://img468.imageshack.us/img468/4751/stpr2.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Mamma mia..... orrible.
Mc, l ho fatta in 3,2 minuti, potrebbe venire sicuramente meglio...:tongue:
Ok, ho capito che ti riferivi alla moto, in effetti la ST naked è un una forzatura, anche perchè quel bel codone luingo e accogliente tanto comodo e versatile cozza un po con l' assenza di carene. Diciamo che è tutto un po sbilanciato. Ma se a uno piace, perchè no? :tongue:
-
-
ma mi spiegate come cavolo fate a cambiare i colori della moto e aggiungere pezzi e ca**ate varie????? io non ci sono mai riuscito
ps cmq e brutta forte mamma mia e oscena
-
Citazione:
Medoro
ma mi spiegate come cavolo fate a cambiare i colori della moto e aggiungere pezzi e ca**ate varie????? io non ci sono mai riuscito
Un buon programma di grafica e un po di esperienza con i suoi comandi, uniti da un po di fantasia. Tutto qui. :tongue:
-
ok foto shop ce l'ho la fantasia non mi manca e l'esperienza come cavolo faccio a farmela se non so dove mettere la mani?????
volevo colorare la baby x farmi un'idea di come la potrei fare ma non ci sono mai riuscito va beh pazienza
-
Citazione:
Medoro
magia...
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Medoro
Io di solito prendo la tartargua d'acqua e la faccio passeggiare sulla tastiera: ci mette un po' di tempo a pigiare tutti i tasti a casaccio (è pur sempre una tartaruga!), ma generalmente il risultato finale è decente.