Visualizzazione Stampabile
-
[SRT] I Primi d'Italia: Foligno 1 & 2 Ottobre 2011
"...che si tratti di curve o di buon mangiare, l'Umbria non lascia spazio a delusioni..."
Cosi' era stato aperto il 3d ...e le aspettative non sono state deluse !!!
Comincio nel ringraziare "SpecialOne " Andrea OrangiOne , una persona di una disponibilità fuori dal comune ...unica!!!
Ci ha fatto da apripista sabato , con destinazione Cascate delle Marmore , e domenica verso Bevagna, Massa Martana, Bastardo, e Trevi , con sosta per aperitivo , e sempre... ubriacandoci di curve!!!
In questa uscita ci sono stati 2 battesimi : hansel ( anche se solo fino a Terni) e Claudia , la Lady di Andyspeed , che in una volta sola si è fatta 600km senza batter ciglio ...mitica yaya !!!!
Abbiamo rivisto con piacere Kerchak e Kercharella ( pazientemente in nostra attesa per oltre mezz'ora a Spello ) , sandro85 , un ragazzo eccezionale , di una simpatia e sportività unica ( sabato dopo il secco 0-3 non ha minimamente infierito ) , Azathot e Carla (dalla pioggia siciliana allo splendido sole umbro ) e Almagesto , che pur di passare una giornata con noi , dopo 6 mesi di clausura , si è sottoposto ad alzataccia domenicale , per essere a Foligno alle 10,00 e a + di 400 km in una giornata ....!!!
-
Belli Bravi tutti e tutte! Ma sopratutto Rose...:wub::wub::wub:
Grassie Ragassi!!
POST DOPPIO!!! :-D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansel
Belli Bravi tutti e tutte! Ma sopratutto Rose...:wub::wub::wub:
Grassie Ragassi!!
POST DOPPIO!!! :-D
era doppio.....:wink_:
-
perche' non ho un papa' come matrix??????? sai che divertimento.....
c'è solo il piccolo difettuccio che è interista, ma nessuno e perfetto; poi non si sa mai nella vita puo' essere che un giorno capisce veramente come si gioca al calcio e' diventa uno scugnizzo doc.....
scherzi a parte siete veramente siete fantastici è sempre un enorme piacere vedervi
troppi siete....
-
Citazione:
sandro85
perche' non ho un papa' come matrix??????? sai che divertimento.....
c'è solo il piccolo difettuccio che è interista, ma nessuno e perfetto; poi non si sa mai nella vita puo' essere che un giorno capisce veramente come si gioca al calcio e' diventa uno scugnizzo doc.....
scherzi a parte siete veramente siete fantastici è sempre un enorme piacere vedervi
a sa' , non scherziamo ......si puo' cambiare tutto ....moglie , moto , lavoro, ma la squadra del cuore ......MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin3::tongue:
LADRI !!!!!!
PS grazie a te....per la partecipazione
-
vabbe' io ci provo, ma guarda che agli occhi miei ed anche a quelli degli altri vestito di azzurro staresti fichissimo, che devi fa' con questi colori scuri....
-
REPETITA IUVANT !
...Confermo quanto già detto nel post :wink_: non mi dilungherò negli ovvi ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso questo "giretto" superlativo, dai Sezionari ai guest star Kerchak e Lady, Azathot e Lady e a quel mattacchione di Sandro :wink_:
Il ringraziamento principale va ad Andrea/Orangione, persona di una cortesia, disponibilità e gentiliezza uniche, degno rappresentante di quella terra meravigliosa che è l'Umbria ! Ed è pure juventino :wub:
GRAZIE DAVVERO!!!
E grazie a Claudia per tutto, brava mogliettina mia...:wub:
-
Citazione:
Andyspeed
Il ringraziamento principale va ad Andrea/Orangione, persona di una cortesia, disponibilità e gentiliezza uniche, degno rappresentante di quella terra meravigliosa che è l'Umbria ! Ed è pure juventino :wub:
GRAZIE DAVVERO!!!
Andy , se non cambi subito la squadra di OrangiOne ......io non mi ripresenterei il prossimo anno .....!!!!
è della ......
FIORENTINA.....
-
Citazione:
Matrix
a sa' , non scherziamo ......si puo' cambiare tutto ....moglie , moto , lavoro, ma la squadra del cuore ......MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin3::tongue:
LADRI !!!!!!
PS grazie a te....per la partecipazione
poi facciamo i conti !:dry:
un grazie a FlashFX e Andyspeed per l'organizzazione, a Claudia nuova zavorrina ....che mi auguro di ritrovare in altre uscite:wub:
a sandro85 per la simpatia dirompente:wink_:, a misha ,Broken Arrow e Almagesto ormai compagni di merende e scorribande sempre piu' affidabili :w00t:
Un grazie enorme a OrangiOne perfetto battistrada:wink_:
-
Citazione:
Lady Matrix
poi facciamo i conti !:dry:
Per i conti ci pensa mio zio Antunello!!!