Visualizzazione Stampabile
-
Domandone!!!
Ciao ragazzi,
Cos'è la passione per voi la passione della moto?
Sapreste descrivermela?
Mi serve per farlo leggere al mio migliore amico che è appena caduto in moto(nulla di grave) e vuole appendere il casco al chiodo!!
Grazie ciao ciao
-
al cuor non si comanda....non c è agettivo...
-
Se è veramente il tuo migliore amico non dovresti forzarlo a cambiare idea
-
-
bisognerebbe ripostare per l'ennesima volta quella specie di poesia sui motociclisti , quella che viene postata almeno una volta al mese .........come si chiamava ............"motociclisti strana meravigliosa gente"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreaTiger
Ciao ragazzi,
Sapreste descrivermela?
Mi serve per farlo leggere al mio migliore amico che è appena caduto in moto(nulla di grave) e vuole appendere il casco al chiodo!!
Grazie ciao ciao
beh,a volte si cade...bisogna sapersi rialzare ed imparare dalle esperienze negative...
-
Citazione:
winter1969
Q8
-
Citazione:
winter1969
Se è veramente il tuo migliore amico non dovresti forzarlo a cambiare idea
quoto.....deve sentirselo dentro..... non forzarlo mai......è un consiglio per entrambi:wink_:
-
Citazione:
AndreaTiger
Ciao ragazzi,
Sapreste descrivermela?
Grazie ciao ciao
io adoro andare nel box di chi è motociclista verso Anzio, poi lascio i 3 miei cani liberi di fare i loro bisogni davanti al box del suddetto
-
Citazione:
winter1969
Citazione:
Herbie 53
io adoro andare nel box di chi è motociclista verso Anzio, poi lascio i 3 miei cani liberi di fare i loro bisogni davanti al box del suddetto
...posso portare anche baba, heba, trevor e soai???