Visualizzazione Stampabile
-
nuova alfa mito
ogni tanto l scimmie vengono a trovarmi.... questa volta tocca ad una col cuore sportivo.
pensavo che a breve dovrò cambiare auto e la piccola dell'alfa non mi dispiace per nulla, soprattutto con il 1.6 jtd. chi mi da qualche parere????
e poi, a quanto pare, uscirà anche il modello 5 porte
Foto Alfa Romeo MiTo 2012 - 5 Porte - Newstreet.it
-
ti vendo la mia 1.4 turbo gpl :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
ti vendo la mia 1.4 turbo gpl :ph34r:
ma sei pazzo??? il gpl E' IL FUTURO!!!!! :wink_:
e cmq, dammi qualche parere, qualità affidabilità, costi d esercizio ecc ecc
-
Favolosa poi finalmente hanno fatto la 5 porte
-
Citazione:
Ziggy Stardust
ma sei pazzo??? il gpl E' IL FUTURO!!!!! :wink_:
e cmq, dammi qualche parere, qualità affidabilità, costi d esercizio ecc ecc
mah,vuoi sapere la mia? come motore niente da criticare...un buon motore turbo.
per tutto il resto, è fiat. :ph34r:
-
Citazione:
Garnett
guarda, ho una c3 14 hdi da 8 anni e devo dire che non mi ha mai dato nessun problema. solo manutenzione standard e via. però scricchiolii, rumorini e cazzate simili ci sono eccome e dopo 150.000 km il mio giudizio è positivo per alcuni aspetti e meno per altri. pensa che ho cambiato per la prima volta la distribuzione da 2 mesi dietro consiglio del mio meccanico ma avrei potuto tranquillamente tirare ancora. frizione ancora originale, ammo idem ma a breve dovrò sostituire i dischi. per la qualità e l'assemblaggio dei materiali invece poteva andare meglio
-
Citazione:
Garnett
Non è corretta l' ultima frase... la verità è che è fatta in Italia!!!
-
Citazione:
Ziggy Stardust
ogni tanto l scimmie vengono a trovarmi.... questa volta tocca ad una col cuore sportivo.
pensavo che a breve dovrò cambiare auto e la piccola dell'alfa non mi dispiace per nulla, soprattutto con il 1.6 jtd. chi mi da qualche parere????
e poi, a quanto pare, uscirà anche il modello 5 porte
Foto Alfa Romeo MiTo 2012 - 5 Porte - Newstreet.it
ho guidato la 1.6 jtd 120cv...mi ha fatto una buona impressione sia il motore sia la tenuta di strada...unici 2 nei evidenti:
il prezzo
l'abitabilità
-
Citazione:
Stinit
ho guidato la 1.6 jtd 120cv...mi ha fatto una buona impressione sia il motore sia la tenuta di strada...unici 2 nei evidenti:
il prezzo
l'abitabilità
ovviamente hai provato la versione attuale a 3 porte....... chissà se l'abitabilità della nuova sarà migliore.... e i consumi??? con la mia 50 € = 35 l = 900 km = 25 km/l + o -.......
certo non mi aspetterei tanto ma qualcuno parla di 15 km/l.... mi sembrano pochini
-
Per info chiedere al disagiato.:oook: