Visualizzazione Stampabile
-
Motocarro
Non è un vero motociclista colui che non ha mai guidato una motoApe, da ragazzo rubavo per un giro la motoApe di mio zio che trasportava mattoni e sabbia, questo avveniva nei lontani anni 70 e riuscivo anche a farla impennare, che divertimento, e nelle curve alzavo la ruota esterna, poi se mi beccavano le pigliavo da mia madre, mentre mi gridava che ero uno scornacchiato!!
Sicuramente questo vecchio veicolo lo ricordano solo quelli che hanno passato gli anta.
-
qua non la chiamiamo moto ape ma solo ape, e ai tempi in cui si modificavano le vespe e i motorini un mio amico aveva messo la 130 sull'ape 50.... Impennava in terza! Che bei ricordi......
-
nel bellunese c'è ne sono ancora molti e ape 50 cross e guidati da ragazzini.
-
guarda che l'ape è ancora in circolazione e lo si usa per le medesime cose sia lavorative che non,io purtroppo non ho mai avuto l'onore
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
qua non la chiamiamo moto ape ma solo ape, e ai tempi in cui si modificavano le vespe e i motorini un mio amico aveva messo la 130 sull'ape 50.... Impennava in terza! Che bei ricordi......
motore 130 che scarso:tongue: guarda qui
http://www.kawasape.com/:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Non è un vero motociclista colui che non ha mai guidato una motoApe, da ragazzo rubavo per un giro la motoApe di mio zio che trasportava mattoni e sabbia, questo avveniva nei lontani anni 70 e riuscivo anche a farla impennare, che divertimento, e nelle curve alzavo la ruota esterna, poi se mi beccavano le pigliavo da mia madre, mentre mi gridava che ero uno scornacchiato!!
Sicuramente questo vecchio veicolo lo ricordano solo quelli che hanno passato gli anta.
avrei e vorrei ancora poterne avere uno, di quei meravigliosi mezzi ... :w00t::w00t::w00t:
-
Poiche' sul modello della fine degli anni '60 c'era scritto "l'ape", al paese di mia madre dove andavo in ferie da ragazzino i vecchi contadini la chiamavano "La Lape" :-)
-
Citazione:
Medoro
guarda che l'ape è ancora in circolazione e lo si usa per le medesime cose sia lavorative che non,io purtroppo non ho mai avuto l'onore
motore 130 che scarso:tongue: guarda qui
Official web site KAWASAPE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, io parlo di modifiche "umane"... Cilindro pistone albero testata carburatore e poco altro..... Se andiamo di questo passo al bisiluro ci si arriva in un attimo!
-
Citazione:
michelemobili
beh, io parlo di modifiche "umane"... Cilindro pistone albero testata carburatore e poco altro..... Se andiamo di questo passo al bisiluro ci si arriva in un attimo!
l'ho visto una volta ad un motoraduno,fa cose assurde un vero folle:biggrin3:
-
si...però quando siete in macchina trovatevelo davanti un apino 50 in un posto dove non si può sorpassare...vedete le maledizioni!!!
me lo auguro di trovarmi davanti un kawasape...almeno va!
-
dalle nostre parti i ragazzini la usano ancora e ci fanno certe modifiche:w00t: