Visualizzazione Stampabile
-
Obbbbbbbbiettività...
guardare con attenzione dal secondo 25 al 30...quando il tifo ottenebra le menti si fanno disastri...ci sarebbero gli estremi per una querela contro Cereghini da parte di Ducati...
-
sono una banda di rincoglioniti lecchini.....:wink_:
-
Grande Nico!!!
:bravissimo_:
:risatona:
-
... finite le vacche grasse anche per questi parassiti che inventavano trasmissioni, libri, dvd e cazzate varie sfruttando la scia di rossi... finito rossi... finiti loro....
-
-
provate a vedere le reazioni sulla sua pagina di FB...se lo stanno mangiando
Nico Cereghini - Bacheca | Facebook
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
... del resto... ci si semina vento..... semina vento.... :biggrin3:
-
Citazione:
flower
... finite le vacche grasse anche per questi parassiti che inventavano trasmissioni, libri, dvd e cazzate varie sfruttando la scia di rossi... finito rossi... finiti loro....
Bah... non mi pare che Cereghini abbia bisogno di Rossi per campare... c'era prima e ci sarà dopo il Valentino pilota...
-
Citazione:
Lex987
Bah... non mi pare che Cereghini abbia bisogno di Rossi per campare... c'era prima e ci sarà dopo il Valentino pilota...
... vedremo quante trasmissioni, tramissioncine, libri, dvd, e laccaggi di culo varie ci saranno quanto rossi non correrà più.
-
Citazione:
Lex987
dici? scommetti che il giorno dopo che Rossi si ritira il motomondiale va a finire a la 7?:rolleyes: