Visualizzazione Stampabile
-
Caccia con l'arco
Girovagando su internette, ieri, ho trovato la filiale europea di un'arceria americana:
Hunter's Friend Europe, Quality Archery Supplies for Europe's Bow and Arrow Enthusiast
Ho trovato questa bestiolina che mi titilla non poco..... :
http://img535.imageshack.us/img535/4545/assassin600.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Bowtech Assassin Hunter's Friend Europe, Bowtech Assassin Compound Bow Package, Order Online
venduto sia "ready to shot", ossia l'arco completo di accessori (mirino, rest, stabilizzatore, etc), sia "ready to hunt", con borsa e frecce munite (oltre alle punte da bersaglio) di queste belle bestioline:
http://img841.imageshack.us/img841/4...tbroadhead.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Il prezzo è di 799 € con imposte finlandesi (che non conosco). Negli USA viene venduto a 699 $ (quasi 300 euro in meno :dry: ma non conosco nessuno che me lo potrebbe portare!).
Piace me questo arco! :homer:
-
Ma lo useresti davvero per cacciare? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nic77
Ma lo useresti davvero per cacciare? :blink:
Beh, prima dovrei prendere la licenza.... :rolleyes:
Purtroppo non è utilizzabile per le gare dato che ha una velocità d'uscita di oltre 330 fps (feet per second) e il regolamento non permette velocità superiori ai 300.
-
Con l'avatar che hai secondo me quando ti trovi davanti a un animale non ce la fai ad ucciderlo...o almeno, io amando il mio cane e gli animali in genere non ce la farei mai. :wink_:
-
-
E cosa te ne fai??? :blink:
Davvero ci vai a caccia?
-
Citazione:
Nic77
Con l'avatar che hai secondo me quando ti trovi davanti a un animale non ce la fai ad ucciderlo...o almeno, io amando il mio cane e gli animali in genere non ce la farei mai. :wink_:
Citazione:
streettissimo
E cosa te ne fai??? :blink:
Davvero ci vai a caccia?
In effetti non so se ci andrei a caccia....MA MI SLIBIDINA DA BAUUUUURA! :w00t:
-
...no alla caccia Doc...:mad::cry:
-
Citazione:
DocHollyday
In effetti non so se ci andrei a caccia....MA MI SLIBIDINA DA BAUUUUURA! :w00t:
Come attrezzo è indiscutibilmente bello e deve essere una figata usarlo...ma piuttosto lo uso sui pedofili o gente del genere! :biggrin3:
-
Avrei intenzione di mettere un po' di sagome 3d, ovvero "manichini" in schiuma poliuretanica rinforzata, con le forme degli animali (cervi, cinghiali, orsi ma anche piccoli come lepri, fagiani) su cui tirare: DIVERTENTISSIMO! ;)
Citazione:
Nic77
Come attrezzo è indiscutibilmente bello e deve essere una figata usarlo...ma piuttosto lo uso sui pedofili o gente del genere! :biggrin3:
:coool: