Visualizzazione Stampabile
-
Gheddafi morto.
Stranamente sul TCP nessuno ha postato la notizia.
MILANO - Muammar Gheddafi è stato ucciso giovedì mattina, nelle stesse ore in cui i nuovi leader della Libia annunciavano la presa di Sirte, città natale del Colonnello e ultimo bastione di resistenza. I dettagli sulla morte, avvenuta proprio vicino a Sirte, sono confusi, ma l'annuncio viene confermato dal primo ministro del Consiglio nazionale di transizione libico, Mahmoud Jibril. Che commenta: «Aspettavamo da tempo questo momento». E proclama: «È tempo di dare vita a una nuova Libia unita, un popolo e un futuro». Secondo la tv araba Al Jazeera, il cadavere di Muammar Gheddafi è stato caricato sul tetto di un veicolo e portato nella moschea di Misurata. Intorno, una vasta folla gridava: «Il sangue dei martiri non è stato versato invano».
Corriere delle Sera.
Io dico: era ora.
-
c'era un 3d sul bar,ma è stato chiuso
ERA ORA????:cipenso::cipenso:
NO avrei preferito fosse catturato,cosi come osama
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Stranamente sul TCP nessuno ha postato la notizia.
MILANO - Muammar Gheddafi è stato ucciso giovedì mattina, nelle stesse ore in cui i nuovi leader della Libia annunciavano la presa di Sirte, città natale del Colonnello e ultimo bastione di resistenza. I dettagli sulla morte, avvenuta proprio vicino a Sirte, sono confusi, ma l'annuncio viene confermato dal primo ministro del Consiglio nazionale di transizione libico, Mahmoud Jibril. Che commenta: «Aspettavamo da tempo questo momento». E proclama: «È tempo di dare vita a una nuova Libia unita, un popolo e un futuro». Secondo la tv araba Al Jazeera, il cadavere di Muammar Gheddafi è stato caricato sul tetto di un veicolo e portato nella moschea di Misurata. Intorno, una vasta folla gridava: «Il sangue dei martiri non è stato versato invano».
Corriere delle Sera.
Un altro dittatore andato ... Nell'Iraq post Saddam le cose vanno meglio ? A meno non pare proprio.
-
Citazione:
L'inglese volante
Un altro dittatore andato ... Nell'Iraq post Saddam le cose vanno meglio ? A meno non pare proprio.
non vanno meglio??? ma scherzi,ma non hai visto come i soldi del petrolio adesso vengono ridistribuiti alla popolazione e come la democrazia si respira nell'aria????
sei male informato:wink_::wacko::wacko::wacko:
-
Eh OldBonnie, ti sei fatto scappare il 3D.....
-
Citazione:
Medoro
non vanno meglio??? ma scherzi,ma non hai visto come i soldi del petrolio adesso vengono ridistribuiti alla popolazione e come la democrazia si respira nell'aria????
sei male informato:wink_::wacko::wacko::wacko:
io vedo pero' che ci sono ancora casini, attentati e simili o sbaglio Pianeta?
Come mai ci sono ancora attentati terroristici ?
mi informo eccome ...
Iraq: decine di vittime in nuovi attentati a Baghdad | euronews, mondo
Per non parlare degli attentati di agosto ...
-
E' curioso constatare come si somigli la fine dei dittatori,ha governato nel sangue è stato ripagato nella stessa moneta.Mi ha ricordato la fine di mussolini.
ps.il berlusconi ha commentato"sic transit gloria mundi"..mah
-
Citazione:
votalele
Io dico: era meglio se lo prendevano vivo.
Aggiungo: purtroppo per le vittime (non solo quelle uccise) di quello stronzo, non cambia nulla. Nessun miglioramento.
Inoltre: l'Europa è intervenuta per prenderlo. Ora che è morto quindi rientrano subito. Giusto?
-
Citazione:
streettissimo
Aggiungo: purtroppo per le vittime (non solo quelle uccise) di quello stronzo, non cambia nulla. Nessun miglioramento.
Inoltre: l'Europa è intervenuta per prenderlo. Ora che è morto quindi rientrano subito. Giusto?
Si,subito dopo essersi accordati per la spartizione delle forniture di gas e petrolio e aver riformulato il costo per la ricostruzione del dopoguerra.
A naso,a noi toccherà il sub-appalto..
-
Citazione:
streettissimo
Obama ha già dichiarato che la guerra non è finita.
:ph34r: