Vedo che c'e' grande interesse intorno al lancio di questa moto,come ci fu per la sorellina 800.Lanciamo un sondaggio per vedere gli interessati all'acquisto o magari quelli che vorrebbero?Sono ben accetti anche i commenti.
Visualizzazione Stampabile
Vedo che c'e' grande interesse intorno al lancio di questa moto,come ci fu per la sorellina 800.Lanciamo un sondaggio per vedere gli interessati all'acquisto o magari quelli che vorrebbero?Sono ben accetti anche i commenti.
già... già....
vorrei provarla..... e poi chi lo sa.... :wub:
personalmente non la comprerei ma sono curioso di vederla dal vivo
Voto che non la comprerei perchè non mi piace il genere, ma se mi piacesse non avrei nessun dubbio.
Oggi in concessionaria si parlava proprio delle prospettive di vendita, io ho da sempre una mia opinione: chi compra il GS, 9 volte su 10 non capisce niente di moto, la compra perchè si è fatta un nome ed è alla moda. Questa ragione, da sola, basta a spiegare il muro di mattoni contro cui sono sbattute tutte le alternative mese in campo dalla concorrenza.
L'Explorer ha dalla sua l'immagine ed il marchio, Triumph è un nome che fuori ai bar sta andando benone e la moto è bella. Praticamente va a rompere le uova nel paniere delle BMW, che finora aveva mandato a casa con la coda tra le gambe concorrenti molto temibili, ma solo sul piano tecnico.
Secondo me invece questa specie di portaerei, in Italia, andrà benone. Se parte con slancio potrebbe diventare la rivelazione del 2012. Tutto sarà far vedere la moto in giro, creare la moda, il resto verrà da se.
Che bello quando le triumph erano moto di nicchia, di questo passo per essere fuori dal coro dovrò comprare una Honda.
...io penso che la comprerei....ops l'ho già fatto:tongue:
ho votato si perchè mi piace molto e penso che sia valida (sulla carta). realmente passeranno un po di anni prima che pensi di acquistarla perchè ho la 1050 da meno di un anno e visto quanto mi è costata punto ai 100k km.
mi pare una moto inutile come il GS
assolutamente si, ma io sono uno che comprerebbe qualsiasi cosa che non sia GS
BASTA GS !!!!!!