Visualizzazione Stampabile
-
Cani randagi
Ieri un ragazzo ha investito un cane randagio mentre era in vespa, oltre alle ferite riportate ha subito anche danni al veicolo.
Ora il cane per quanto mi ha detto dopo l'urto si è rialzato ed è scappato, quindi presumibilmente non si è fatto nulla. (per la pace di Herbi e degli altri amici degli animali).
In questi casi si può attingere al fondo vittime della strada?
-
Io circa oltre una decina di anni fa ho investito un randagio,
allora circa 1.000.000 di lire di danni ,(faro e carrozzeria) poi visto che agonizzava lo abbiamo caricato in macchina e portato da un veterinario (il quale mi ha rotto i co@@ioni perchè voleva che dopo le cure me lo portassi via),
quindi altre lire per far pulire la macchina visto le macchie lasciate dal cane, detto cio' ho sentito l'assicuratore che mi ha praticamente mandato a cagher e non mi ha riconosciuto niente.
Oggi non so'.
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Ieri un ragazzo ha investito un cane randagio mentre era in vespa, oltre alle ferite riportate ha subito anche danni al veicolo.
Ora il cane per quanto mi ha detto dopo l'urto si è rialzato ed è scappato, quindi presumibilmente non si è fatto nulla. (per la pace di Herbi e degli altri amici degli animali).
In questi casi si può attingere al fondo vittime della strada?
toh!! ma guarda...
Venanzio e questo meraviglioso mondo degli animali.:rolleyes:
quando si dice la casualita'...:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
toh!! ma guarda...
Venanzio e questo meraviglioso mondo degli animali.:rolleyes:
quando si dice la casualita'...:biggrin3:
Che fai sfotti, stai a topic comunque!!!
Rispondi in tema, altrimenti deleta il post!!!!
-
anni fà un cinghiale mi aveva urtato l'auto,facendomi un bel maccone sulla portiera,mi era stato detto che senza cadavere dell'animale era impossibile essere risarciti e anche nell'altro caso la cosa era difficile
-
Citazione:
maxsamurai
anni fà un cinghiale mi aveva urtato l'auto,facendomi un bel maccone sulla portiera,mi era stato detto che senza cadavere dell'animale era impossibile essere risarciti e anche nell'altro caso la cosa era difficile
beh quanto meno nell'altro caso sai che mangiata :biggrin3::biggrin3:
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh quanto meno nell'altro caso sai che mangiata :biggrin3::biggrin3:
;;)
Pazzo:ph34r:
Cosa dici...
-
Citazione:
lorisss83
Pazzo:ph34r:
Cosa dici...
Vabbo' ma se ormai è morto , è un peccato sprecarlo no????
:biggrin3::biggrin3:
;;)
-
Qui i tuttologi del forum lo fanno resuscitare :oook:
-
Ma se è morto e non lo denunci (intendo la morte di un animale selvatico) c'è una multa bella grossa se non sbaglio...