Visualizzazione Stampabile
-
i-PHONE 4S + 3ITA
Ciao ragazzi essendo Androidiano non capisco tanto di Apple,la mia ragazza ha preso un i-phone 4s in comodato d uso tramite il gestore 3,ha il dubbio che mentre lei non navighi il telefono cmq scarichi dati e superati i 2gb della promo vadano i tariffazione normale col relativo salasso sul conto corrente.
La commessa per esempio parlava di una ragazza che non avendo chiuso facebook come app,si e' ritrovato 190 euro in piu' da pagare per i dati scaricati dopo la navigazione in promo,esiste un app oppure un metodo per non si scaricare dati?
Oppure senza andare in safari e quindi attivare la navigazione sia tutto spento??
A lei appare l icona con scritto 3g se non erro e' la connessione quella percio' dovrebbe cmq scaricare???
-
impostazioni>generali>rete>abilita3g e lo mette su off
e anche dati cellulare(quella sotto)
comunque se non usi applicazioni o safari, da solo non fa proprio niente che io sappia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
impostazioni>generali>rete>abilita3g e lo mette su off
e anche dati cellulare(quella sotto)
Ok grazie...lei lavora in giro per Roma e in alcuni posti dispone di rete wi fi libera...
Semmai la volesse attivare rimette tutto su on....
Facebook per apple che versione deve scaricare?
Infatti sul mio HTC funziona cosi,pero' la commessa m ha fatto ripensare che su apple bisognava impostare qualcosa...
Se hai attive le mail e le notifiche cmq scarichi,almeno sul Desire hd..
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ok grazie...lei lavora in giro per Roma e in alcuni posti dispone di rete wi fi libera...
Semmai la volesse attivare rimette tutto su on....
Facebook per apple che versione deve scaricare?
Infatti sul mio HTC funziona cosi,pero' la commessa m ha fatto ripensare che su apple bisognava impostare qualcosa...
Se hai attive le mail e le notifiche cmq scarichi,almeno sul Desire hd..
ci sono le app di apple ti scarichi gratuitamente quella di facebook e inserisci il tuo account e password
-
boh io uso quella ufficiale che c'è gratis nell app store, disattivando le opzioni push(ti viene richiesto), altrimenti impostazioni>notifiche e disattivi dalla lista delle app che mandano notifiche
-
Mah, per superare i 2 gb di traffico al mese ce ne vuole... io ho sempre la connessione dati 3g attiva, le notifiche push, ogni tanto navigo ecc. ma sono sempre stato abbondantemente sotto. Comunque l'iphone ha un contatore dei KB ricevuti e inviati (impostazioni->generali->utilizzo->utilizzo cellulare), puoi fare 'Azzera statistiche' a ogni inizio del periodo dei 30 gg in cui puoi usare i 2 gb così sai come sei messo :oook:
-
Citazione:
Cux
Mah, per superare i 2 gb di traffico al mese ce ne vuole... io ho sempre la connessione dati 3g attiva, le notifiche push, ogni tanto navigo ecc. ma sono sempre stato abbondantemente sotto. Comunque l'iphone ha un contatore dei KB ricevuti e inviati (impostazioni->generali->utilizzo->utilizzo cellulare), puoi fare 'Azzera statistiche' a ogni inizio del periodo dei 30 gg in cui puoi usare i 2 gb così sai come sei messo :oook:
Giro la info...:coool::coool:
-
Citazione:
Cux
quoto che arrivare a 2GB è praticamente impossibile.....c'è poi anche l'applicazione chiamata Credito per 3 (credo costi 0,79€) ed hai sotto controllo in tempo reale tt le soglie.
-
Citazione:
keisersoze
quoto che arrivare a 2GB è praticamente impossibile.....c'è poi anche l'applicazione chiamata Credito per 3 (credo costi 0,79€) ed hai sotto controllo in tempo reale tt le soglie.
La penso come voi,ma se lasci un app aperta che scarica sempre agg.ti,allora potrebbe anche succedere che si superino,parlo per ignoranza apple....
Altrimenti quella ragazza come avrebbe fatto a scaricare tutti quei soldi?
-
se non scarichi filmati e' impossibile superare 2gb.
Io ho iPhone e 3.
Se eccedi paghi 5€ a giga quindi i 190€ sono una vera cazzata....
Assolutamente impossibile ;)