Visualizzazione Stampabile
-
Salone scarsino......
Come da titolo quest'anno il salone di milano lo vedo un pò fiacco,a parte la Panigale mi è parso di vedere solo sputeroni e finte gs,sono io che non mi accontento o è la crisi che frena tutto?
-
Salone Solone
Bellezze mozzafiato all'Eicma - Video - Gazzetta TV
Elenissima Santarelli, 2:16 e 2:19 in pole position..:wub:
-
beh considera che panigale è l'abbreviazione di pane integrale, ti fa capire quanto sta in crisi e costipato un po' tutto il settore
-
a Borgo Panigale c'è la mala
Bolognaviolenta inside
Ducati capeggia il clan di vampiri suchiasangue, ma c'è tanto altro
-
Si possono spende meglio i soldi...
Soprattutto in ambito marketing...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
a Borgo Panigale c'è la mala
Bolognaviolenta inside
Ohè io a Borgo Panigale ho visto solo le passeggiatrici :ph34r: lavoravo in un posto violento e ambiguo... :ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
beh considera che panigale è l'abbreviazione di pane integrale, ti fa capire quanto sta in crisi e costipato un po' tutto il settore
:laugh2:
-
Beh è già da qualche anno che si nota questa tendenza, basti guardare le moltissime cinesate presenti in fiera :ph34r:
Quest'anno però dai, qualche bella novità e qualcosa di interessante da vedere c'è :wink_:
Citazione:
Obsolete
:laugh2:
-
Per carità cose belle ce ne saranno sicuramente,ma come dire,vedo sempre gli stessi canoni estetici........non trovate?
-
Citazione:
giginho
Come da titolo quest'anno il salone di milano lo vedo un pò fiacco,a parte la Panigale mi è parso di vedere solo sputeroni e finte gs,sono io che non mi accontento o è la crisi che frena tutto?
sicuramente ...
Il mercato non dice niente da un pochino mi pare ... l'anno scorso non mi era piaciuto, quest'anno avevo qualche dubbio se andare o meno ... ho fatto bene.