Visualizzazione Stampabile
-
PA-PA-PAM!!!!!!!!!!
Ritirata stamattina nei pressi di Pavia, una bomba!!!! E che botti!!!
http://i39.tinypic.com/6t0jmc.jpg
Adesso è così (anzi, senza pedane del passeggero, tolte appena rrivato a casa)...ma quest'inverno si personalizza, senza tamarrare però! Innanzitutto via il faro dietro, ci vuole un nuovo sottocoda piatto! Poi gli specchietti ecc...ma prima di tutto devo capire se sti scarichi sono normali così, cioè, sono omologati, ma mi sembra strano che non ci sia un db-killer!
Vedremo!
:tongue:
-
gli scarichi sono omologati,ma con db k....controlla se c'è il foglio di omologazione e se è stata rimappata
p.s. la Speed è sempre uno spettacolo! complimenti
-
Bella, ottimo. Ora vai di lavori e poi foto :biggrin3:
-
complimenti per l'acquisto!
-
Grazie ragazzi! Speed fire mi potresti spiegare una cosa? Dove e come si mettono i db killer in quegli scarichi, non ci sono fori x bulloni o sedi per siger...so solo che fanno botti della madonna in rilascio e in scalata e che sfiammano ogni tanto... Ora metto il video se posso... Mentre per la mappatura come faccio a capire se è stata fatta o no?
(Cmq l'ho comprata da un concessionario e i db killer non c'erano e neanche il libretto di uso e manutenzione)
Eccola, questa è la mia, video fatto oggi verso le 17:30.
-
-
-
guarda, io avevo su gli stessi identici scarichi (solo erano in tatanio) fino a poco tempo fa, i db ci sono, anche se non li ho mai montati e si fissano inserendoli dentro e bloccandoli davanti con una specie di rondella flesibile da inserire con delle pinze a becco. io non ho mai messi i DB killer, anzi ho anche modificato i terminali aprendoli, accorciandoli, togliendo un po' di lana internamente e modificando la canna forata.
PUOI VEDERE LE MIE FOTO NEL LINK IN FIRMA e se vuoi un cambio diverso per i tuoi :D ... :P
-
-
Bella, complimenti.
Il sound non è poi tanto male.......spettacolo le fiamme!