A chi vi rivolgete?
C'è da fidarsi?:dry:
Visualizzazione Stampabile
A chi vi rivolgete?
C'è da fidarsi?:dry:
Sei in garanzia?
Che moto?
Cmq. De Rosa.
io andrò da de rosa com esuggerisce il mc...dopo il bel comportamento di officine inglesi...
Io sono andato da de rosa e non posso lamentarmi
mi hanno trattato con sufficienza come se io fossi un incompetente...purtroppo per loro di motori ne capisco fin troppo bene e molte cose so farle da me...mi sono venuti meno nel momento del bisogno.
assistenza???!!! meglio soli che male consigliati o meglio trattati...
In effetti da De rosa anch'io mi sono sempre trovato bene!
quelli si sputano veleno addosso l'uno con l'altro i concessionari triumph a napoli, ma da de rosa ho avuto la netta prova che è nettamente superiore e conveniente.
GRAZIE FABRY DELLA RISPOSTA. TI DICO PERO' LA VERITA' A LIVELLO DI ACQUISTO E TRATTAMENTO NON C'E' STATO PARAGONE....OFFICINE INGLESI E' STATO SUPERIORE SIA NELLA VALUTAZIONE DELLA MIA PERMUTA SIA NEL BUONO ACQUISTO CHE MI HA FORNITO. UN PO DI SUFFICIENZA L' HO AVVERTITA DA DE ROSA( CASERTA ).
si per carità a me hanno preso la moto in permuta etc...ma io ho cercato di stabilire subio un rapporto di amicizia e fiducia, ma loro mi hanno sottovalutato, non capendo che sono competente.il rapporto per essere duraturo deve sapersi tenere non credi?e io sono sicuramente un buon cliente in quanto spendo tanto sulla moto...mi è dispiaciuto ti dirò