Visualizzazione Stampabile
-
AUTODROMI - PISTE
Adria - Rovigo
Il circuito veneto ove si svolgono diversi turni di prove libere per gli appassionati motociclisti
Audromo del Levante - Binetto (Ba)
Anche in Puglia un ottimo Autodromo dove girare con la propria moto
Autodromo di Mores - Sassari
Lo splendido circuito di Sassari
Autodromo di Pergusa
Sito in costruzione
Autodromo di Siracusa - Siracusa
Il bellissimo Autodromo siciliano
BMRC
Il Sito di tutti i circuiti inglesi
Eurometeo
Consulta le previsioni metereologiche di tutta Europa prima di recarti in circuito
Imola - Bologna
Uno dei circuiti mitici italiani
Isam - Anagni (Frosinone)
Un nuovo circuito nel centro sud rivisto e modificato su quello storico del 1971
Kartodromo Internazionale Valle del Liri
Mini impianto in provincia di Frosinone
Le Luc - Francia
Ledenon - Francia
Grande attività motociclistica in pista a Ledenon. Molte possibilità di turni di prove libere
Magione - Perugia
L'autodromo, sede di gare nazionali in provincia di Perugia, turni liberi prenotabili Misano Adriatico - Rimini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ottimo post Dottore! :w00t:
Lo metto in rilievo nella sezione "Triumph on tracks".
grassie grassie :w00t: :w00t: ..... ne avrò aperti troppi ??????:cry: :cry:
-
Se vuoi aggiungi anche questa; l'ho appena scoperta, appena la provo vi faccio un bel report:
== Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista
comoda come "pistarella" per Milanesi,Pavesi,Lodigiani...
-
Bravo Dott..ogni tanto qualcosa di buono ti esce da quella testolina :smoke_: :oook: :drunks:
-
-
Ciao!
Io sono stata al circuito di Franciacorta a fare un corso a Settembre e posso dire che sono vermente ben organizzati. La pista ahimè è piuttosto corta, ma bella. C'è una valida Riding school che organizza sia corsi di guida sicura su strada, sia di guida in pista che durano tutta la giornata. Volendo si possono noleggiare tuta e moto, ma per il corso su pista il prezzo è caruccio...(immagino che debbano tutelarsi dalle eventuali spese in caso di caduta :wacko:)
Al termine delle lezioni poi si possono fare dei giri liberi in pista :w00t:!
-
== Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista non mi si apre..problema solo mio?
Qualcuno sa se Cellole funziona ancora?! sentivo voci che aveva chiuso.
Su internet poi ho trovato
Sito ufficiale del Circuito Del Sele
-
Peccato per Morano Po.....
-
Nürburgring - home
Nurburgring.com
...LA PISTA!
va bè, io sono un fanatico...
:tongue:
-
Ho pensato potesse essere utile questo link ad un sito che elenca tutti i circuiti esistenti e non più esistenti con relative coordinate geografiche.
CIRCUITI - TRACKS