Visualizzazione Stampabile
-
un po di risate
Due operai
Due operai di un cantiere parlano tra loro durante l` ora di colazione si chiamano
Marco e Giovanni.
- Marco.- Senti un pò tu conosci Alessandro Manzoni? - Giovanni.- No! - Marco.-
Dovresti andare alla scuola serale
passa qualche minuto
- Marco.- Senti un pò, tu conosci Giovanni Pascoli?
- Giovanni.- No!
- Marco.- Male, male, dovresti andare alla scuola serale!
Passano altre 5 minuti.
- Giovanni.- Senti un pò, tu conosci Amedeo kalt?
- Marco.- No, chi è ?
- Giovanni.- Male, malissimo Amedeo Kalt è quello he fà l` amore con tua moglie mentre
tu sei alla scuola serale!
-
c'è una cosa che non mi torna, ma sto giovanni mica ci va alla scuola serale
-
un sedere ad un pene in una stanza buia-ma in quanti siamo qui dentro?il pene risponde-io te e basta........allora cosa hai da spingere?????????:biggrin3:
-
Una signora dal dottore:
"Dottore, dottore, quando faccio l'amore
con mio marito mi si tirano le dita dei piedi. E' grave?"
il dottore: "Ma signora! ha provato a togliere i collant?
-
Un tossico vede in libreria un libro intitolato "come vincere la droga e lui va
dalla cassiera e gli chiede: "ma se compro il libro quanta ne vinco ?"
-
- Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... - Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. - Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? - E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto!
- Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? - Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel culo è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!:biggrin3:
-
Una donna va dal ginecologo e gli dice:
"Dottore ,senta ,io ho un problema grossissimo....ho la fi.. che puzza che non ci si sta accanto! E poi ,sa, con gli uomini...." Il dottore la visita ma alla fine le dice: "Senta, io sinceramente non saprei come risolvere il suo problema ,però conosco un uomo che non sente assolutamente alcun odore e se le interessa potrei farvi conoscere"La donna accetta , si conoscono e un bel giorno finiscono a letto insieme .Ma mentre sono lì ,lui si blocca ,la guarda e le chiede: "Scolta ,ma ti puzza la fi..?" "Ma tu non eri quello che non sentiva assolutamente alcun odore?" "Sì,ma mi piangono gli occhi
-
Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale.
"Mi scusi." dice uno; "Scusi lei." fa l'altro.
"Ma dove sta andando in modo cosi trafelato?"
"Guardi, sto cercando mia moglie......"
"Ma dai? Anch'io sto cercando la mia."
"Ma pensi, e com'e sua moglie?"
"Beh, mia moglie e alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo, un decolte fantastico. Ma, mi dica, e la sua com'e?" "Lasci stare...... andiamo a cercare la sua di moglie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
- Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... - Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. - Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? - E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto!
- Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? - Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel culo è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!:biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Un bambino pellerossa domanda al padre: " Papà perchè i "visi pallidi" hanno tutti nomi come John,Mary, mentre noi pellerossa abbiamo nomi strani come Aquila Silenziosa, Luna Calante ecc. "Ma è chiaro" - risponde il padre " io mi chiamo Aquila Silenziosa perchè quando sono stato concepito, una grande aquila è passata sopra il nostro villaggio, mentre tua sorella si chiama Luna Calante, perchè è nata di notte e la luna era in quella fase"
"Hai capito adesso....Preservativo Bucato...!