Visualizzazione Stampabile
-
INCREDIBILE!!!
Ieri un tizio che stava in Triumph da AB Moto, mi ha chiesto di vendergli la moto subito, mi ha offerto 3.000 euro più passaggio...
Azz sta Baby Speed personalizzata piace proprio... E' impazzito perchè somiglia alla Speed Triple :blink:
Io gli ho detto che ci devo pensare, mi sono preso il numero di telefono, ma per togliermelo di torno ci sono voluti 45 minuti di insistenza dentro il negozio. :dry:
-
se la vuole davvero, chiedigli 10.000 euri.
ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
se la vuole davvero, chiedigli 10.000 euri.
ciao!
ahahahahahaha magari.... la cifra che mi ha offerto è buona, ma fino ad ora c'ho speso bei soldi e a conti fatti, tra il valore reale e le spese, mi dovrebbe dare almeno 3.500 per rientrarci... Me la tengo, mi piace troppo sta motina, peccato che rompe un po il caxxo quando fa i capricci e si guasta.
-
normale, è una triumph! :D:D
ghghghghgh
(avanti tutti adesso sparatemi merda addosso! :D:D )
-
Io fossi in te gli e la darei subito e con il pieno.
-
perchè non gli hai dato una testata?:coool:
Citazione:
davidMJF
normale, è una triumph! :D:D
ghghghghgh
(avanti tutti adesso sparatemi merda addosso! :D:D )
aspetta di comprare la nuova,poi ne riparliamo:D(si scherza è chiaro no?!)
-
Citazione:
Robi evergreen
perchè non gli hai dato una testata?:coool:
aspetta di comprare la nuova,poi ne riparliamo:D(si scherza è chiaro no?!)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se hai seguito la mia "storia" anche solo vagamente, ti sarai reso conto che io con la sfiga ho già dato, di brutto! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Io fossi in te gli e la darei subito e con il pieno.
Q8
-
ci stai ancora pensando?dagliela subito
-
Citazione:
golialex
ahahahahahaha magari.... la cifra che mi ha offerto è buona, ma fino ad ora c'ho speso bei soldi e a conti fatti, tra il valore reale e le spese, mi dovrebbe dare almeno 3.500 per rientrarci... Me la tengo, mi piace troppo sta motina, peccato che rompe un po il caxxo quando fa i capricci e si guasta.
Purtroppo i soldini che spendiamo per personalizzare le nostre motorette non tornano mai indietro...
Facci un pensierino, potrebbe essere l' occasione buona per cambiare e ricominciare con un nuovo progetto. :oook:
Ps ce la fai almeno vedere?