Visualizzazione Stampabile
-
Letterina a Babbo Natale
La letterina di Enrico Letta....
«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!»
http://img94.imageshack.us/img94/8062/montibigpop.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:rolleyes:
ps
Super Mario sembra basito...:wacko:
-
Questo fa pensare , e molto :wink_:
-
hai capito i comunisti, ci provano subito..... maledetti :dry:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hai capito il nipotino.
Va già bene che monti non l'abbia stracciata e buttata nel cestino davanti ai fotografi.
Ma mi viene il dubbio che Monti abbia finto di non accorgersi che voltava la lettera ai fotografi, e così taglia la testa al toro ed elimina Letta senza neanche farlo correre.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
La letterina di Enrico Letta....
«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!»
Citazione:
Segy
hai capito i comunisti, ci provano subito..... maledetti :dry:
Ha detto miracoli , i comunisti non credono nei miracoli ! :biggrin3:
Letta essendo un omosessuale alla proposta di Bersani grida al miracolo. :w00t:
-
Monti è circondato da capoccioni, non penso abbia bisogno di un misero politico.
Complimenti cmq..... ha dimostrato di essere un faina avvoltoio. Vergogna! Lui, quell'altra cosa schifosa dal nome di Bessani e tutta l'allegra compagnia...
-
di cosa dovremmo indignarci????
-
Letta è uno statalista,quella lettera gli fà onore.
Tra l'altro vedo che esiste un dialogo continuo con Bersani,dobbiamo sopravvivere cazzo!!Serve ogni Uomo di buona volontà,mai come oggi i colori non contano più nulla.
-
Citazione:
Angelik57
Ha detto miracoli , i comunisti non credono nei miracoli ! :biggrin3:
Letta essendo un omosessuale alla proposta di Bersani grida al miracolo. :w00t:
:wacko::wacko::wacko:
...... e anche se fosse? con questo? :wacko::wacko::wacko:
.............. un ventennio passato tra battute di cattivo gusto ha lasciato qualche cosa a questo paese, e a taluni dei suoi cittadini ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
:wacko::wacko::wacko:
...... e anche se fosse? con questo? :wacko::wacko::wacko:
.............. un ventennio passato tra battute di cattivo gusto ha lasciato qualche cosa a questo paese, e a taluni dei suoi cittadini ... :sick::sick::sick:
Mi sono espresso male o hai frainteso :sick:
Non era in senso offensivo , non c'è assolutamente niente di male ad essere omosessuale , se tu ritieni che la parola omosessuale è offensiva sei tra i taluni che il ventennio ha plasmato :biggrin3: