Per non influenzare nessuno (se qualcuno non ha fatto il vaccino :risate:) dirò solo alla fine la mia scelta.
Visualizzazione Stampabile
Per non influenzare nessuno (se qualcuno non ha fatto il vaccino :risate:) dirò solo alla fine la mia scelta.
compravo tutti i mesi Motociclismo e in moto, ora solo motociclismo, ma giusto perchè ho l'abitudine di farlo e mi serve leggere qualcosa in certi momenti della gioranta:rolleyes:!
trovo che con tutto quel che si trova su internet in termini di recensioni e approfondimento sulle moto e su quel che le riguarda, le riviste abbiano perso molto interesse! le prove sono sempre molto benevole, le comparative poco comparative! si trova poco su abbigliamento e accessori, insomma per me bocciate tutte! alla fine voto motociclismo anche se In moto è allo stesso livello...:wink_:
Hai omesso EU Moto che secondo me è una buona rivista. Oltretutto si legge mensilmente on line aggratis
le aborro tutte, poichè ritengo che gli articoli, soprattutto quelli relativi a prove su strada, risentano di prezzolature varie....
non parliamo poi di In Sella... che per la qualità delle recensioni è ottimo per il caminetto
se devo leggere qualcosa leggo motocilcismo per abitudine...a volte prendo InMoto...
quoto rox per InSella robe da conati....
Motociclismo.
È quella che trovo più varia e completa, articoli di vario genere, niente fesserie da bar tipo "se sei incerto tieni aperto" o simili..
A volte ci abbino "in sella" perché costa poco e ha l'elenco delle moto alla fine.
Superbike Italia!
Non è molto varia, in quanto tratta quasi esclusivamente moto sportive, ma alla fine sono quelle che interessano maggiormente a me! I giornalisti mi sembrano piuttosto obbiettivi nelle varie comparative e mi piace la presenza delle mini-guide per la manutenzione della moto e il miglioramento della guida.
Cazzate, la prendo solo per il paginone centrale!:ph34r:
possibile aggiungere RIDERS al sondaggio ?
ho preso qualche giorno fa superbike perchè mi interessava un'articolo........ma èra un bel pezzo che non prendevo una rivista!