Visualizzazione Stampabile
-
Quark e il Piero Angela
30 anni di Quark ... stasera su rai1 il primo documentario revival per festeggiare l'anniversario.
Adoro Quark (e le trasmissione a divulgazione scientifica tipo Geo) e venero Piero Angela.
I documentari son sempre esaustivi, interessanti e soprattutto alla portata di tutti. Lo guardo praticamente da una vita grazie a mio nonno che m'ha passato questa passione (scienza, natura e animali).
Consiglio di vederlo, è il primo di tre serate, e apprezzare l'autore e conduttore che nonostante l'età da stracci a altri più giovani e cazzari (ogni riferimento a Giacobbo è voluto).
E poi... chi non adora l'aria sulla quarta corda di Bach?
-
Una delle poche trasmissioni che seguo da sempre alla TV..............Giacobbo è la bruttissima copia di Piero Angela
-
Non è nemmeno una copia carbone visto che la sua non è divulgazione scientifica ma solo pezzegolezzo e sentito dire, niente di fondato nè veritiero...
-
Angela a modo suo ha fatto storia della tv, peccato per alcune sue posizioni soprattutto quella sull'omeopatia, a mio parere ogni tanto si è lasciato andare un pò sfruttando la sua posizione, in ogni caso adesso è tutto molto peggiore quindi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Una delle poche trasmissioni che seguo da sempre alla TV..............Giacobbo è la bruttissima copia di Piero Angela
ma dai che paragone del cazzo,come paragonare la merda con la nutella,anche il programma è un'altra cosa,quello di giacobbo,che a me piace,è una cosa leggera che imita MISTERI programma che trasmettevano sempre su rai 2 nel 95,era il programma dove avevano trasmesso l'autopsia del presunto alieno,super quark è da paragonare con quelli che danno su discovery science e cose simili:wink_:
Il programmi da 400 a 500 sono i miei preferiti su sky:wink_:
-
Citazione:
Medoro
ma dai che paragone del cazzo,come paragonare la merda con la nutella,anche il programma è un'altra cosa,quello di giacobbo,che a me piace,è una cosa leggera che imita MISTERI programma che trasmettevano sempre su rai 2 nel 95,era il programma dove avevano trasmesso l'autopsia del presunto alieno,super quark è da paragonare con quelli che danno su discovery science e cose simili:wink_:
Il programmi da 400 a 500 sono i miei preferiti su sky:wink_:
Se ti piace Giaccobbo son problemi tuoi...........non ho sky:coool:
-
Grande trasmissione, grande TV.
Auguroni :oook:
-
Citazione:
winter1969
Se ti piace Giaccobbo son problemi tuoi...........non ho sky:coool:
ma non è un programma di informazione scientifica,parlano di minchiate,super quark no
ADESSO STANNO PARLANDO DI CELLULE ARTIFICIALI,guarda un pò
lunedì a vojager hanno parlato delle profezie maya:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non è proprio lo stessa cosa
-
Citazione:
Medoro
ma non è un programma di informazione scientifica,parlano di minchiate
allora devi spiegarlo a Giacobbo che si professa divulgatore scientifico e di verità assolute :w00t: lui col chupacabra :ph34r:
-
Citazione:
MissTiger
30 anni di Quark ... stasera su rai1 il primo documentario revival per festeggiare l'anniversario.
Adoro Quark (e le trasmissione a divulgazione scientifica tipo Geo) e venero Piero Angela.
I documentari son sempre esaustivi, interessanti e soprattutto alla portata di tutti. Lo guardo praticamente da una vita grazie a mio nonno che m'ha passato questa passione (scienza, natura e animali).
Consiglio di vederlo, è il primo di tre serate, e apprezzare l'autore e conduttore che nonostante l'età da stracci a altri più giovani e cazzari (ogni riferimento a Giacobbo è voluto).
E poi... chi non adora l'aria sulla quarta corda di Bach?
:yess:
Giacobbo non fa una trasmissione scientifica,è proprio l'antitesi di Quark.
Gli Angela (anche Alberto è bravo) sono davvero un caposaldo della divulgazione scientifica. Credo che Quark sia una delle migliori, se non la migliore, trasmissione RAI.
La musica di Bach è semplicemente splendida