Visualizzazione Stampabile
-
Il silenzio...è d'oro.
Come è noto, il silenzio è d'oro.
Lo ricorderà per molto tempo una donna che durante un incontro d’amore, sbagliando il nome del partner, è stata aggredita a calci e pugni da un trentacinquenne parmigiano.
E’ successo ieri pomeriggio a Parma, vittima una donna di 34 anni medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di 10 giorni.
La donna si era incontrata con l’amante per una cena romantica poi i due erano andati a casa di lei approfittando dell’assenza del compagno della trentaquattrenne. :coool:
Durante il rapporto però la donna ha pronunciato... il nome sbagliato, chiamando il partner con il nome di un uomo, diverso non solo da quello dell’amante ma anche del compagno. :wacko:
La risposta del trentacinquenne è stata violenta: prima l’uomo ha distrutto parte del mobilio poi la rabbia sulla donna colpita a calci e pugni.
A sedare la lite è stato l’intervento della Polizia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per possesso di armi improprie, è stato denunciato per maltrattamenti, minacce, percosse e danneggiamento aggravato.
http://media.libero.it/c/imgd/foto/2...confessa07.jpg
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1175163824.jpg
Lei sbaglia il nome, l'amante la manda in ospedale - Quotidiano Net
-
-
deh ma di che si lamenta?
lei traditrice.... lui pensa di essere con una santa? haahahaah
-
Vergogna, ad alzare la mani contro le donne, che merda d'uomo :mad:
-
Solvoliamo sul fatto che la ragazza ha portato l' amante nel letto del fidanzato/marito: fermo restando che la violenza verso una donna non è mai ammissibile visto che l' amante era lui che motivo aveva di picchiarla? Avrei capito (si fa per dire, visto sopra) se il fidanzato/marito fosse stato chiamato con il nome sbagliato, ma in questo caso...
-
son tutte cosi le donne emiliane?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
deh ma di che si lamenta?
lei traditrice.... lui pensa di essere con una santa? haahahaah
diciamo che se fosse anche stato il marito il gesto non sarebbe stato giustificabile, ma proprio per niente ... diciamo anche che l'espressione che vorrebbe la donna che tradisce poco santa la sento spesso ma raramente verso l'uomo che tradisce ... un po' come dire che la donna che tradisce é puttana e l'uomo é un macho ..... detto questo ritengo l'individuo uno stronzo ... :wink_:
-
Bel bastardo il tipo..
Per quanto riguarda lei, nessuna colpa, se non essere una vacca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Bel bastardo il tipo..
Per quanto riguarda lei, nessuna colpa, se non essere una vacca.
:blink::blink::wacko:
-
la notizia è messa in maniera pruriginosa ma qualunque cosa avesse fatto quella donna non giustifica quello che ha fatto quel verme...noi non ce ne rendiamo conto...ma immaginate di condividere la vita con dei tipi mediamente più alti di voi di 20 cm e più pesanti di 30 Kg...con 5 volte il vostro testosterone e quindi con tutta la maggiore aggressività del caso...come vi sentireste?
Un uomo che picchia una donna è un verme e basta!