Visualizzazione Stampabile
-
Android a rischio hacker
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/DSC_0043.jpg
Ios immune... Grazie alle apps controllate ed approvate da apple
-
Però... Con jailbreak il rischio c'è,giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Ti cito ciò che mi è stato detto da un conoscente quando gli chiesi informazioni sul jailbreak...."compri un telefonino da più di €600 e poi non vuoi spendere 1 o 2 € per un'applicazione?":blink:
non l'ho mai fatto il jailbreak :wink_:
-
ahahahahhhahahah lo sapevo che uscivano i virus per android :laugh2::laugh2:
comprate comprate i samsung ihihihihiihih.....
-
Citazione:
fitzcarraldo
No, nemmeno con il jb, restano le sicurezze..
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Ti cito ciò che mi è stato detto da un conoscente quando gli chiesi informazioni sul jailbreak...."compri un telefonino da più di €600 e poi non vuoi spendere 1 o 2 € per un'applicazione?":blink:
non l'ho mai fatto il jailbreak :wink_:
Hai una sola app?:biggrin3:
Chi ha android può acquistare un av..
Questo è il brutto ma anche il bello delle open platforms guys:coool:
-
Citazione:
kitesvara74
Hai una sola app?:biggrin3:
Chi ha android può acquistare un av..
Questo è il brutto ma anche il bello delle open platforms guys:coool:
Io ho decine di apps, calcola che costano da 0 a 2 euro, costo totale circa 30 euro, solo il navigatore costa di più, circa 30 euro..
E poi si paga anche su android.. Se non paghi è come care il jb su Ios...
-
Citazione:
japkiller
Io ho decine di apps, calcola che costano da 0 a 2 euro, costo totale circa 30 euro, solo il navigatore costa di più, circa 30 euro..
E poi si paga anche su android.. Se non paghi è come care il jb su Ios...
Jap sul Market ce ne sono tantissime gratuite, per l'aifon non so ma solo il fatto di essere obbligati ad usare itunes, di non vedere i siti flash mi basta per non acquistarlo.
-
Devo dare atto che Apple in questo ha fatto le cose meglio di Google, anche se molto probabilmente Google per la smania di far crescere il suo Market ha lasciato un pò più libertà, ma vedrete che presto cominceranno a stringere la cinghia in questo sendo.
C'è anche da dire che prima di installare qualcosa io controllo sempre i commenti, e dovrebbe bastare a garantire un minimo di sicurezza no? Certo che se si installa qualsiasi cosa senza attenzione...
Domanda: con un iPhone navigando su un sito via browser o ricevendo una mail infetta non è possibile prendere un virus, un malware o un trojan? E se no, perchè?
-
Citazione:
kitesvara74
Jap sul Market ce ne sono tantissime gratuite, per l'aifon non so ma solo il fatto di essere obbligati ad usare itunes, di non vedere i siti flash mi basta per non acquistarlo.
Anche su app store sono gratis, mi riferivo ai navigatori.
Itunes se lo conosci lo apprezzi, e molto. Semplifica il tutto,..