Comunque la tua Filo L'ho riguardata ora ma è veramente splendida.complimenti.una sola domanda i fanali neri son di tua fattura o han fatto anche una serie cosi?
Visualizzazione Stampabile
Comunque la tua Filo L'ho riguardata ora ma è veramente splendida.complimenti.una sola domanda i fanali neri son di tua fattura o han fatto anche una serie cosi?
no li ha fatti lui,una serie cosi' che io sappia non la facevano
pare sia uno della gloriosa sezione romana....( o piadipattuglia?)
Eccomi, la foto della moto e' nella firma anche se si vede solo parzialmente. Inoltre questo inverno ho fatto tantissime modifiche alla moto e tra qualche giorno postero' un report completo di tutti gli aggiornamenti.
I fari li ho fatti fare io neri.
Nel frattempo grazie per i complimenti!
E meno male che li ha fatti fare lui....i fari neri..
Se li avesse fatti di serie Triunz...sai quanti clienti avrebbe perso...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E poi splendida è una parolona..........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao bello...........Filo
SpeedCama