Visualizzazione Stampabile
-
che botta!
oggi meteo che meglio di così non si può(da un bel pò a dire il vero),solita escursione con la desy in montagna :w00t::w00t::w00t:ma desy ha avuto la bella idea di rincorrere una femmina di cervo che le stampa uno zoccolo nel muso lasciandomela stordita in una pozza di sangue :cry::cry::cry::cry::cry:dopo una decina di minuti si è ripresa per fortuna,anche perchè c'era un bel pezzo da camminare per ritornare alla macchina,non so se riuscivo a portarla giù facilmente :wacko::wacko:
-
maremmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ph34r:
ma aveva perso i sensi??
p.s. e poi chi caxxo è questa desy? :biggrin3:
-
azz! spero sia tutto ok.... l'hai portata a far vedere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
maremmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ph34r:
ma aveva perso i sensi??
p.s. e poi chi caxxo è questa desy? :biggrin3:
per qualche minuto era completamente esanime,mi son sempre preoccupato per le vipere,l'animale era grande come un asino e nella fuga a momenti mi metteva sotto!
Citazione:
D74
azz! spero sia tutto ok.... l'hai portata a far vedere?
vediamo come sta domani,se è come stasera è ok comunque,ha giocato con mio figlio come al solito
-
per fortuna tutto è andato bene !!
ma desy chi è ???
-
Citazione:
corra
per qualche minuto era completamente esanime,mi son sempre preoccupato per le vipere,l'animale era grande come un asino e nella fuga a momenti mi metteva sotto!
vediamo come sta domani,se è come stasera è ok comunque,ha giocato con mio figlio come al solito
beh occhio, io so che i traumi non si palesano immediatamente. maremma bona che randellata che deve aver preso :cry:
-
Citazione:
gixxer73
ma desy chi è ???
Se ricordo,dovrebbe essere una sua cagnetta..:cipenso:
-
Citazione:
gixxer73
ma desy chi è ???
la mia morosa :tongue::tongue::tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ultirazza.html
-
-
Citazione:
Segy
beh occhio, io so che i traumi non si palesano immediatamente. maremma bona che randellata che deve aver preso :cry:
Q8, io la farei vedere quanto prima