Visualizzazione Stampabile
-
Affare o bidone???
Ciao a tutti sono nuovo tra di voi...mi presento sono Miki.Causa incidente ho rottamato la mia Brutale,e vorrei prendere una Speed!!!Trovo sia splendida...come lo è la steet della mia ragazza.Ho trovato un privato che la da via x circa 4,000€,km 34000 anno 2006...dice che è perfetta,sempre tagliandata...A me sembran pochi quei soldi!!!!che ne dite???
-
2006 forse sotto valuta ma non di tanto
-
Se è un bidone, lo vedi valutando la moto, non il prezzo (che personalmente trovo corretto) ;)
-
prezzo ottimo, probabile che abbia fretta di vendere, poteva metterla in vendita anche a 5.500, ma credo che gli sarebbe rimasta un bel pò in vendita....probabilmente come detto vuol monetizzare subito! valla a vedere e regolati.....:wink_:
-
La mia '07 valeva su euro tax 5500 a settembre '11
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
La mia '07 valeva su euro tax 5500 a settembre '11
rotolo di carta igienica incluso? :biggrin3:
comunque 4000 euri in italia una 2006 e' oramai la media
addirittura su moto.it ho trovato una 2008 a 5500 euro in concessionario:wacko:
-
Citazione:
Rebel County
rotolo di carta igienica incluso? :biggrin3:
comunque 4000 euri in italia una 2006 e' oramai la media
addirittura su moto.it ho trovato una 2008 a 5500 euro in concessionario:wacko:
beh insomma....sotto i 5 mila se ne trovan pochine......almeno come richiesta....poi a quanto uno la vende non so....ma se io dovessi vendere la mia non chiederei meno di 5.000....
-
Citazione:
roberto70
beh insomma....sotto i 5 mila se ne trovan pochine......almeno come richiesta....poi a quanto uno la vende non so....ma se io dovessi vendere la mia non chiederei meno di 5.000....
quoto....
-
-
Citazione:
mikikatia
Ciao a tutti sono nuovo tra di voi...mi presento sono Miki.Causa incidente ho rottamato la mia Brutale,e vorrei prendere una Speed!!!Trovo sia splendida...come lo è la steet della mia ragazza.Ho trovato un privato che la da via x circa 4,000€,km 34000 anno 2006...dice che è perfetta,sempre tagliandata...A me sembran pochi quei soldi!!!!che ne dite???
ti vendo la mia speed a 2500 euro, poca spesa tanta resa! :coool: