Visualizzazione Stampabile
-
Problemi con sbirri
Ciao,non ho una Triumph ma scrivo per porvi una discussione.
Ho una XJR del e dal 1999 e dal 2000 vado a giro senza frecce e con uno scarico completo non omologato Akrapovic.Non mi hanno mai fermato e anzi quando mi trovavano per strada e "andavo un po'" mi invitavano a rallentare ma nemmeno mi fermavano.Leggendo nel forum vedo che molti di voi stanno molto attenti alle omologazioni sia degli scarichi che di altri accessori(addirittura frecce:laugh2: ).Io vivo a Prato che non sara' una metropoli come Milano,Roma,Napoli,Torino ma non è nemmeno piccola (180.000 abitanti)pero' francamente non mi son mai posto il problema ed è circa 7 anni che vado in giro cosi'.
Secondo voi sono pazzo oppure in altre zone d'Italia le apprensioni per le omologazionin sono + che giustificate dati i controlli degli omini blu?
p.s. mai avuto problemi nemmeno in vacanza in Spagna e Turchia.
Ciao Ciao Ciao
-
...varia da zone a zone...sono stato in vacanza a Palermo e non mi sembra che si facciano troppi problemi sull'omologazione.
In compenso se io scaldo la mia moto sotto casa e ci sono in groppa...vogliono che metta il casco. :rolleyes:
-
Qui da noi i "sederi" li fanno solamente nei posti in cui ci sono i soliti "idioti" più che smanettoni che passano in piega grattando le pedane ai du'mila all'ora per far vedere agli altri, tutti seduti a godersi lo spettacolo dell'idiozia (rischiando ovviamente di essere GAMBIZZATI in caso di scivolata dell'idiota stesso).
E' chiaro che poi quando fanno una retata, chi c'è c'è... e ti fanno la multa anche per un vite lenta!!!
Per il resto non abbamo grossi problemi:coool:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Qui da noi i "sederi" li fanno solamente nei posti in cui ci sono i soliti "idioti" più che smanettoni che passano in piega grattando le pedane ai du'mila all'ora per far vedere agli altri, tutti seduti a godersi lo spettacolo dell'idiozia (rischiando ovviamente di essere GAMBIZZATI in caso di scivolata dell'idiota stesso).
E' chiaro che poi quando fanno una retata, chi c'è c'è... e ti fanno la multa anche per un vite lenta!!!
Per il resto non abbamo grossi problemi:coool:
:wink_:
Giustissimo
-
Citazione:
Dura
Ho una XJR del e dal 1999 e dal 2000 vado a giro senza frecce e con uno scarico completo non omologato Akrapovic.Non mi hanno mai fermato e anzi quando mi trovavano per strada e "andavo un po'" mi invitavano a rallentare ma nemmeno mi fermavano.Leggendo nel forum vedo che molti di voi stanno molto attenti alle omologazioni sia degli scarichi che di altri accessori(addirittura frecce:laugh2: ).Io vivo a Prato che non sara' una metropoli come Milano,Roma,Napoli,Torino ma non è nemmeno piccola (180.000 abitanti)pero' francamente non mi son mai posto il problema ed è circa 7 anni che vado in giro cosi'.
Secondo voi sono pazzo oppure in altre zone d'Italia le apprensioni per le omologazionin sono + che giustificate dati i controlli degli omini blu?
Ciao Ciao Ciao
Magari porvi una domanda.....:coool: :coool:
impara l'italiano asu:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bhe che dire sei un vero esempio da seguire,complimenti vivissimi:wink_: :wink_: ....non ti fermi agli stop quando ti trovano per strada gli "sbirri" cosi li chiami tu..........:dry: :dry: :dry:
Secondo me non sei un pazzo ,forse ti senti un ribelle (fico:wacko: :wacko: ) ........ma sei solo un ragazzino che ha bisogno di una bella lezione dagli "sbirri" come li chiami tu....e prima o poi arriva u pagliatone:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se mi lasci l'indirizzo di Prato in mp ti mando una amico che lavora in polizia cosi vedete cosa si puo fare.....:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Joe temerario.....:coool: :coool:
-
Citazione:
Dura
Ciao Ciao Ciao
Francamente anche a me a Prato non mi hanno mai fermato non pralo per la moto visto che ho ancora tutto omologato e di serie ma con altri mezzi prima non ho mai avuto problemi, forse siamo fortunati oppure a Prato le forze dell'ordine dormono un pò troppo :biggrin3:
PS: che bello un altro pratese :w00t:
-
qui da me funziona a periodi
avvolte ti fermano 2 caxxate e via e ok
ma avvolte quasi ti smontano la moto x strada e scrivono scrivono o nel peggiore dei casi ti chiedono di seguirli in caserma e so volattili x diabetici
-
A Siena sei guardato a vista, però sei guardato a vista da gente a modo. Se giri con lo scarico ignorante ma non fai il cretino ed il resto della moto è a posto (frecce, specchi ecc...) non ci sono problemi. Se però minimamente fai il cretino, anche con la moto di serie ti beccano subito, e fanno bene...
-
a prato e dintorni
c'e' anche chi va in giro
senza specchi, senza frecce,
stubato e con le slick,
c'e' da dire che e' una guardia carceraria
ed ha amicizie strategiche,
se hai santi in paradiso
sei tranquillo,
altrimenti mi darei una regolatina
-
Citazione: