Visualizzazione Stampabile
-
IPhone non si fa rubare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lastampa
È stato un agente a suggerire la possibilità di ritrovare il telefono utilizzando quel software: anche lui ha un iPhone e ha attivato il codice per rintracciare il cellulare rubato. Lui e un collega hanno seguito il puntino lampeggiante sulla mappa della città...
con una applicazione che possono avere tutti e col tuo numero di telefono riescono a capire dove ti trovi?
ma liberatevene!
-
Citazione:
manu for rent
con una applicazione che possono avere tutti e col tuo numero di telefono riescono a capire dove ti trovi?
ma liberatevene!
la cosa strana è che la polizia sia andata a riprendersi un cellullare... :ph34r: tutti i cellulari (non solo l'iphone) sono rintracciabili con o senza applicazioni. :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
No, è necessario l'Apple ID del proprietario del dispositivo da rintracciare... cosa sia non lo so, mi sono informato sull'App Store.. :cipenso:
Sembra figo :w00t:
-
si mi puzza un pò da pubblicità..
-
Citazione:
streettissimo
No, è necessario l'Apple ID del proprietario del dispositivo da rintracciare... cosa sia non lo so, mi sono informato sull'App Store.. :cipenso:
Sembra figo :w00t:
l'apple ID è il tuo nome utente. :wink_:
-
Citazione:
2877paolo
... associato ad una pass.
-
Citazione:
spitjake
si mi puzza un pò da pubblicità..
fosse la repubblica sarebbe marchetta al 100% :D
Citazione:
2877paolo
ah ok almeno non è il numero di telefono..
-
Citazione:
manu for rent
ah ok almeno non è il numero di telefono..
ribadisco che tutti i cellulari, sono rintracciabili. non serve nessuna applicazione. :wacko:
-
Citazione:
2877paolo
ribadisco che tutti i cellulari, sono rintracciabili. non serve nessuna applicazione. :wacko:
con un minimo di attrezzatura che hanno le forze dell'ordine,
non che chiunque con una app può scoprire dove sei