Visualizzazione Stampabile
-
Funzione nuovo forum
Adesso tiro fuori tutta ignoranza che c'è in me,E NON E' POCA:biggrin3:
entro nel forum e in alto nella barra delle mie notifiche vedo che c'è un messaggio,ho pensato a quello scassa minchia di intry,che scrive cazzate sui sardi prese da BASTARDI DENTRO le pubblica in 4 risate che mi manda sempre i link:lingua:,ma non è quello
C'è scritto LIKES RECEIVED,e adesso che è sta cosa nuova??????:blink:
Cmq mi appare la faccia di un tipo "ONZIO":oook: al quale è piaciuta una cazzata che ho scritto nel 3d delle conversazioni surreali,e fin qui ci sono anche io,la domanda è adesso a cosa serve sta cosa,cosa devo fare,denuncio l'utente per STALKING:lingua::laugh2: O FINISCE TUTTO COSI?????
-
ti ho appena likato(:ph34r:) anch'io:blink: ottimo 3d per spammare:biggrin3:
-
:laugh2: ma sei serio? :laugh2:
-
azz non me n'ero nemmeno accorto di questa nuova funzione!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
avete finito di rompere le palle????? se fate cosi mi si riempie la barra superiore di numerini e mi da fastidio
:biggrin3: ho messo anch'io mi piace !!!! :senzaundente: ora verrai perseguitato da quelle notifiche... addio !!!:lingua:
-
.
Mi pare chiaro: gli piaci :wub::wub::wub:
E non sò se è una buona roba :unsure::unsure::unsure:
Tutti gli altri like che hai ricevuto non contano,
dal momento che è una diretta conseguenza
del primo da te denunciato, unico e imprescindibile :cuore:
-
Oh ragazzi che e' sta roba...????? Io non ho scritto ne' stalkato nessuno!!.............
Spero solo di non avere schiacciato qualche tastino con lo smartphone durante la navigazione, ma non mi sembrerebbe...
Ho trovato. Scorrendo la discussione ho trovato la segnalazione (che ora ho tolto); evidentemente avevo premuto col touch il "like" mentre navigavo.
Chiedo scusa all'autore del post.
-
Ciao Medoro, il "Like" è una nuova funzione del Forum, serve innanzitutto a far capire agli utenti se quello che scrivono piace a chi legge, ma può servire anche come modo per avvisare l' autore del messaggio che io (o un altro utente) abbiamo postato qualcosa che vogliamo lui legga. Cliccando sul like infatti l' autore riceverà un messaggio di notifica (poco invasivo, in alto) e sarà così portato ad andare a vedere all' interno della discussione.
io credo che sia una cosa carina, che di certo non stravolge il Forum ma ne aumenta l' interattività. :oook:
Sarà ancora meglio quando si potranno taggare gli utenti nelle discussioni (tra non molto...) ma questa è un' altra storia.
Ps ragazzi, stop agli off topic su...
-
Ottimo boss, mi piacciono queste funzioni !!!:w00t:
:biggrin3: anzi... I like :oook: :senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao Medoro, il "Like" è una nuova funzione del Forum, serve innanzitutto a far capire agli utenti se quello che scrivono piace a chi legge, ma può servire anche come modo per avvisare l' autore del messaggio che io (o un altro utente) abbiamo postato qualcosa che vogliamo lui legga. Cliccando sul like infatti l' autore riceverà un messaggio di notifica (poco invasivo, in alto) e sarà così portato ad andare a vedere all' interno della discussione.
io credo che sia una cosa carina, che di certo non stravolge il Forum ma ne aumenta l' interattività. :oook:
Sarà ancora meglio quando si potranno taggare gli utenti nelle discussioni (tra non molto...) ma questa è un' altra storia.
Ps ragazzi, stop agli off topic su...
:oook: