Visualizzazione Stampabile
-
CRITICA MIO SITO
Mi son deciso a fare un secondo sito per variare un po' rispetto a quello che vedete in firma e lavorare anche su moto moderne. e quindi -> ducatiparanoid
visto che non avete lesinato le critiche al nuovo TCP sulle parti che non vi piacevano vorrei che faceste lo stesso anche per questo.. basta che siano motivate così ho modo di capire e correggere potete sparare a zero su tutto.
naturalmente troverete subito una gnagna di benveuto e poi mi sdebiterò con altre a breve.
grazie
per quelli che.. non ho capito :D
se hai voglia clicca su ducatiparanoid
guarda il sito e scrivimi in questo post tutto quello che non ti piace ed eventualmente come lo cambieresti.
thanks
noterete il fighissimo header..se volete anche qualche personaggio per TCP basta che decidiate personaggio e moto..tipo: paperino + speed triple '04
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Mi son deciso a fare un secondo sito per variare un po' rispetto a quello che vedete in firma e lavorare anche su moto moderne. e quindi ->
ducatiparanoid
visto che non avete lesinato le critiche al nuovo TCP sulle parti che non vi piacevano vorrei che faceste lo stesso anche per questo.. basta che siano motivate così ho modo di capire e correggere potete sparare a zero su tutto.
naturalmente troverete subito una gnagna di benveuto e poi mi sdebiterò con altre a breve.
grazie
per quelli che.. non ho capito :D
se hai voglia clicca su
ducatiparanoid
guarda il sito e scrivimi in questo post tutto quello che non ti piace ed eventualmente come lo cambieresti.
thanks
noterete il fighissimo header..se volete anche qualche personaggio per TCP basta che decidiate personaggio e moto..tipo: paperino + speed triple '04
Bello!
Ok per me può andare bene Dzenka,Zdenka o come diavolo si chiama a casa mia,grazie....:biggrin3:
P.S. ci sono troppe Ducati.......:dubbio::laugh2:
-
-
grazie, nessun problema di accecamento?
la luminosità è ok?
-
Non l'ho ancora visto, per il momento accetta un "Fa cagare" sulla fiducia... :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Non l'ho ancora visto, per il momento accetta un "Fa cagare" sulla fiducia... :laugh2:
se fa cagare allora corri sulla Harley :D
-
troppo bianco, mi sembra un po' lento, o forse e' una mia impressione ... Fighe da aggiungere ...
Il link a Paddock Girls non funge :D
-
carino ..........e qua che eviri i codoni ?:D:D
-
paddock girls non è ancora attivo.. sono in fase di raccolta :D
se è lento provo a mettere solo 10 post precedenti anziche 20.
luce abbassata.
@s-one vedessi la panigale che ho ridisegnato..ma non posso renderla pubblica..quella non gliela svergogno :D
le altre si però
-
direi che è moooolto buono....gli manca solo un pò di personalità