Visualizzazione Stampabile
-
vi manca la ex ?
vi capita mai di pensare alle ex ? a me si e ogni tanto vado a sbirciare le foto :sad:
magari insieme a impressioni allegate fotu :lingua:
quante emozioni mi ha regalato questa :love2:
http://i43.tinypic.com/25h0ozo.jpg
quanto è tosta :love2:mai guidato una moto che mi facesse battere il cuore come questa , divertimento puro .
http://i44.tinypic.com/24pmjoz.jpg
-
praticamente uguale a me, c'avevo una vespa 150 del '61:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
praticamente uguale a me, c'avevo una vespa 150 del '61:biggrin3:
fotu ..altrimenti non è mai successo :lingua:
-
-
Allegati: 1
Più che la ex mi manca la ex ex ex cioè questa
Allegato 56808
-
Allegati: 3
Allegato 56805Allegato 56806Allegato 56807
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Miiiiii lunedì scannerrizzo i kawa la buell.....( Le foto le tengo in studio)...cmq quella ke più ho amato. Vespa 50 elaborata a 130 cc.....poi Bonneville attuale. La più coccolata la Bonneville. La più usata Fantic 50. La più voluta Malanca 125 ob one. La più pericolosa ma fantastica amante Ducati Hyper. La più mitica Yamaha RD 350.quella che mi ha fatto cuccare di più in universita Kawa ZXR 400. La più scatenata credo Buell la più perversa credo Maico 490. Quella più potente mai provata attuale MV agusta nel passato RG gamma 500.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ebbè........:w00t::w00t:
fitz la tua moto e stata una delle cause della decisione di cambiare genere :lingua:
Citazione:
tbb800
bella
Citazione:
zemin
Allegato 56805Allegato 56806Allegato 56807
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
direi che hai nettamente migliorato ... gusto :biggrin3:
Citazione:
mabaco
Miiiiii lunedì scannerrizzo i kawa la buell.....( Le foto le tengo in studio)...cmq quella ke più ho amato. Vespa 50 elaborata a 130 cc.....poi Bonneville attuale. La più coccolata la Bonneville. La più usata Fantic 50. La più voluta Malanca 125 ob one. La più pericolosa ma fantastica amante Ducati Hyper. La più mitica Yamaha RD 350.quella che mi ha fatto cuccare di più in universita Kawa ZXR 400. La più scatenata credo Buell la più perversa credo Maico 490. Quella più potente mai provata attuale MV agusta nel passato RG gamma 500.
fotu maico dai dai
-
Già una è questa http://img.tapatalk.com/4f2fad5f-fe05-2ee4.jpg
L altra è la mia zetina , però non foto nel cell, quella che effettivamente è stata la mia prima moto e che un pò rimpiango per vari motivi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Citazione:
Marsellus
direi che hai nettamente migliorato ... gusto :biggrin3:
Direi di si...Ma la prima moto non si scorda mai lo stesso...:oook: