Ciao a tutti ...
sono intenzionato a comprarli.... c'è qualche romano così gentile che me li farebbe sentire??? :biggrin3:
così da essere sicuro che il loro sound mi aggrada????
ehehehehehhe
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ...
sono intenzionato a comprarli.... c'è qualche romano così gentile che me li farebbe sentire??? :biggrin3:
così da essere sicuro che il loro sound mi aggrada????
ehehehehehhe
se può interessarti, il prezzo sembra buono
Terminale Leovince GPstyle Triumph Street Triple - Accessori Moto In vendita Sondrio
si, il prezzo è buono, solo che.....fidarsi senza vederli dal vivo???
ahahahaha....aspetta ....si stanno accavallando 2 cose....
1) il fidarsi intendevo dire che dovrei comprarli senza vederli 8senza verificare cioè se siano graffiati o meno)
2) per youtube intendevi per il sound??? mi piacerebbe sentirli dal vivo, nn mi sembra si possa giudicare il suono da un video amatoriale registrato in chissà che modo.......
vivendo a Roma, ci sarà qualcuno che l'abbia montati e così gentile da farsi offrire un caffè per farmeli sentire dal vivo!!
:)
okkkkkkk :oook::biggrin3:
beh guarda....c'è il buon Andrea(è di Roma) che ce l'ha : http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-t-red.html
prova a contattarlo...è sempre molto disponibile :oook:
però ti avviso : il caffè lo prende corretto....:D
grazie....magari gli mando un pvt....
per quanto riguarda l'acquisto degli scarichi usati....voi vi fidereste???
a beh...io si.
tuttavia è sempre bene richiedere foto dettagliate del prodotto,onde evitare spiacevoli sorprese!
le foto le ho viste...sembrerebbero ok...
hanno un utilizzo di 2 anni e 8000km ... dovrebbero ancora andar bene..no???
pero'....non hanno piu' le piastrelle, premesso che probabilmente non le avrei montate, dite che eventulamente si possono sostituire artigianalmente in maniera semplice o si possono ordinare??
i chilometri son pochissimi :oook:
le rondelle forate,a patto che tu le metta e non credo,son facili da "produrre" eventualmente...e credo siano anche ordinabili in leovince.