Visualizzazione Stampabile
-
spaccio dainese vicenza
qualcuno è stato allo spaccio dainese di vicenza?
mi hanno detto che fanno prezzi bassissimi, sia abbigliamento da moto che da sci/snowboard
x farvi un esempio un mio amico ha preso dei guanti che costerebbero oltre 100 euro pagandoli qualcosa come 15 euro
ovviamente vendono i modelli vecchi ma chi se ne fraga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
qualcuno è stato allo spaccio dainese di vicenza?
mi hanno detto che fanno prezzi bassissimi, sia abbigliamento da moto che da sci/snowboard
x farvi un esempio un mio amico ha preso dei guanti che costerebbero oltre 100 euro pagandoli qualcosa come 15 euro
ovviamente vendono i modelli vecchi ma chi se ne fraga
io ci sono stato, e fanno circa il 50% di sconto sul listino di tutto quello che hanno.
ovviamente, come in tutti gli spacci, non puoi pretendere che abbiano tutto. molte volte devi avere fortuna, ma in generale sono sempre molto forniti.
alcuni articoli (che probabilmente sono di collezioni vecchie di almeno un paio di stagioni) sono in super offerta.
io ho comprato una tuta di pelle prof http://www.forumtriumphchepassione.c...a-ne-dite.html
e un pò di cose da sci:
guanti,
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: TECHNO-S WORLD CUP 4 GLOVES
fullcoat,
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: FULLCOAT W 1-2-3
tuta da gara (modello dello scorso anno) e altre cose
pagando la metà del prezzo di listino. :wink_:
per me, quando ti serve qualche capo di abbigliamento da moto/sci ecc., conviene sempre passare prima da lì.
ciao
-
io ci sono stato, non è male ma non si trova di tutto.
le tute partono da 350€ ma non ci sono tutti i modelli e taglie.
le professionali intere partono da 550€.
un mio amico si è preso un giubbotto in cordura a 110€.
gli stivali partono da circa 100€ e anche i guanti costano poco ma mi pare esageratamente basso 15€.
vale la pena farci un giro
-
Per quanto riguarda giacche e tute in pelle sono messi bene ed hanno buoni prezzi, di guanti ce ne sono un po' pochini (non so ogni quanto mettano qualcosa di nuovo).
-
Io ci sono stato e i prezzi sono mediamente del 35% in meno su collezioni passate poi ci sono anche articoli fallati (ma che sfido chiunque a trovare il difetto) a prezzi bassimi!!!
-
-
io posso dire di aver preso quasi tutto li, tranne i guanti.
Devi avere fortuna di troavre la taglia giusta e il modello giusto.
Il mio giubbotto per esempio me lo invidiano moltissimi perchè è particolare e praticamente intovabile. non chiedermi cos'è non lo so, cmq vale la pena, magari priam telefona e chiedi in base alla tua taglia cos'anno disponibile!!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Dov'é sto posto?
in zona industriale a vicenza
-
In Via dell'Economia proprio di fronte all'entrata della Dainese dall'altro lato della strada. Uscita Vicenza Ovest.
-