Visualizzazione Stampabile
-
speed 2008 fiacca
ho tenuto la speed ferma quasi un mesetto...ieri e oggi l'ho presa un po' per fargli prendere un po' d'aria..ieri ho notato che al minimo se davo qlke colpetto di gas la moto affogava per pochissimo e subito riprendeva...oggi avvertendo la stessa cosa ho provato a tirare un po'..ho notato che non tira piu' come me la ricordavo un mese fa ma sopratutto la moto non passa i 200kmh fa proprio fatica a prendere i girimotore..anche tiranto le marce in prossimita' del limitatore nt non va..cosa puo' essere???prima di fermarla andava una bomba :cry:
-
Il fatto che si in affoghii può dipendere dal fatto che non ci sia abbastanza aria...hai provato a controllare il fisltro dell'aria?
potresti avere dell'acqua nel serbatoio? più capitare che con il mesetto di stop si sia depositata (l'acqua è più pesante della benzina).
-
scusami ma come ci arriva l'acqua ???io la moto la tengo nel box..al caldo e all'asciutto!il filtro ha 5000km ed e' un bmc...
-
CANDELE?
anche se dubito... altrimenti non saprei proprio.
L'unica è andare dal conce e attaccarla alla diagnostica mi sa
-
ho toccato i collettori ed erano tutti caldi..non ho smontato le candele hanno 11.000km
-
La mia ha differenze di prestazioni abissali a seconda della temperatura e umidità esterna.
Nelle giornate afose d' estate, ad esempio, và tanto ma tanto meno rispetto ad adesso. Sabato la ho portata dal meccanico e ho fatto un tratto di autostrada...cattivissima, mai sentita tirare tanto e non ci ho fatto assolutamente niente rispetto a questa estate.
Mah...comunque una diagnostica dal tuo meccanico di fiducia male non gli fà. Magari basta resettare la centralina.
-
eh si..provero prima a resettarla tenendola accesa 15 minuti e vedo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
La mia ha differenze di prestazioni abissali a seconda della temperatura e umidità esterna.
Nelle giornate afose d' estate, ad esempio, và tanto ma tanto meno rispetto ad adesso. Sabato la ho portata dal meccanico e ho fatto un tratto di autostrada...cattivissima, mai sentita tirare tanto e non ci ho fatto assolutamente niente rispetto a questa estate.
Mah...comunque una diagnostica dal tuo meccanico di fiducia male non gli fà. Magari basta resettare la centralina.
quotone ... purtroppo la speed non ha una centralina auto adattativa (vedi ad esempio le ultime Ducati dal 2010 in poi) riguardo al CO,se non un range + o - 5% , quindi la moto andrà meglio nel periodo dell'anno in cui è stato regolato e relativamente meno bene nei periodi dell'anno climaticamente più distanti
cerca di ricordare se hai regolato il CO in piena estate è possibile che dipenda da questo
-
ma io la moto la tengo cosi da 2 anni e non l'ha mai e poi mai fatto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simonecannavale
ma io la moto la tengo cosi da 2 anni e non l'ha mai e poi mai fatto..
.. mi arrendo :sad: ...