Penso che i primi tre siano avp-bastard-ghino, ma gli altri?
Visualizzazione Stampabile
Penso che i primi tre siano avp-bastard-ghino, ma gli altri?
io no.
Io ultimamente ho scritto un sacco, ma oggi è tornato il mio capo quindi mi sa che scriverò meno! Poi secondo me B.I. e AVP non li batte nessuno...
QUi ci serve l'aiuto del BOSS, lui che li vede tutti......
Potete vederlo anche da soli: entrate nella lista utenti e cliccate su "messaggi", vedrete la stessa lista ma messa in ordine in base ai messaggi postati.
Oppure cliccate qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...rt=posts&pp=30
io lavoro eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono solo 67esimo! :sick: :sick:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
UFFAAAAAAAAAAAAAA!!
Grazie Marco.