RISCHIATO la confisca del mezzo ....
Devo dire tanto per iniziare che se esite il buon DIO :wink_: :wink_: .... Sabato era lì con me :rolleyes: :rolleyes:
Partiamo a fare un giretto circa una quindicina di amici verso Colfiorito ... quattro curve :biggrin3: :biggrin3: , e vai scendiamo in Val Nerina ... Borgo Cerreto , siccome era tardi , saluto :tongue: :tongue: e oarto verso casa una due tre curve ..... tutto bene .
Rampa di ingresso quattro corsie piccola aperta in piega , svalico il dosso e ...eeeeeeeeeeeeeeee:sick: :sick:
Postazione di blocco CARABIBIERIIIIIIIIIIIIIII :wacko: :wacko:
Decelero consapevole che per me era finita , il tipo neanche alza la paletta si mette in mezzo e mi fa cenno di accostare ..... spengo un attimo prima....... per la questione marmitta :blink: :blink:
Le solite prime parole NON LE SEMBRA CHE ANDAVA TROPPO FORTE ?????? :ph34r: :ph34r: occhiata e poi vai con..... bello scarico OMOLOGATO ?????:ph34r: :ph34r: GRONDAVOOOOO dal sudore o forse dalla paura .....
Allora esclamo con voce timida , ha ragione in effetti avevo fretta mi SPOSO :wub: :wub: e andavo a provare l'abito ... :biggrin3: :biggrin3:
Sa che le devo confiscare il mezzo o, oltre alla revisione e 375,00 euro di multa .... da lì in poi non ho più capito che diceva ... lui parlava e parlava ....
poi mi dice che mestiere fa lei ??? .... all' improviso dalla multa mi sono trovato a parlare di successione , vendita , tasse di registro .... ecc ecc .
Comunque per farla breve 35,00 euro e una GRANDE SUDATA .....
Ma credo che da oggi uscirò solo più con il TIGER :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: