Visualizzazione Stampabile
-
guaio serio
La mia speed sta tirando le cuoia, a soli 22 km......fumo allo scarico, rumore sinistro dal motore....il mio meccanico mi ha preannunciato nulla di buono: fasce, forse pistone, forse valvole.morale: bisogna aprire il motore.....1000 eurini in partenza. Sono incazzato nero. Mai + triumph.
-
Quale modello?Un bel guaio.
-
Aprire il motore quello e' poco ma sicuro....1000 eurini pero' mi sembrano un po troppi.
-
scusa ma non è in garanzia ?
-
i km sono 22.000, ma la sostanza non cambia
-
Immagino che il 22 stia per 22'000 vero? Non che sia una consolazione, i motori Triumph durano tranquillamente piu di 100'000 km, ma è solo per precisare.
Che moto è?
Di che anno?
Tagliandi sempre fatti?
Originale o con componenti speciali al suo interno?
Scusa le numerose domande, ma sono curioso e per consigliarti meglio piu fai chiarezza meglio è.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerardo Petardo
La mia speed sta tirando le cuoia, a soli 22 km......fumo allo scarico, rumore sinistro dal motore....il mio meccanico mi ha preannunciato nulla di buono: fasce, forse pistone, forse valvole.morale: bisogna aprire il motore.....1000 eurini in partenza. Sono incazzato nero. Mai + triumph.
Non per incolpare nessuno ma la usavi con le necessarie attenzioni....
Perche un motore che parte a 22000 è strano cioe se è un motore nato male si capisce un po prima ma a 22000 è anomalo......cmq mi dispiace
-
Che strano ...
non penso sia un problema di km
mille euro prima di sapere che danno hai fatto !!!!!!
Boh spero tu sia andato dal tuo meccanico di fiducia.
-
fai bene a fare tutte queste domande, e' bene che le cose si sappiano.
la moto ha 22.000 km, ha fatto ieri il 4° tagliando per la bellezza di 350 euro, e' del 2003. Ha lo scarico alto in carbonio originale triumph e non ho mai fatto interventi particolari.
A giugno dell'anno scorso e' partita la ruota libera dell'avviamento: 500 euro di spesa.
Per non parlare del mai risolto scoppiettio allo scarico, della candela centrale sempre "a bagno", della pompa del freno......lo so, sara' stata la moto sfigata di turno ma finora mi ha dato un mucchio di noie. Quest'ultima, la piu' grave, e' inaccettabile. Il concessionario sorridente mi ha proposto il 1050: ma lo sapevate che ha gli stessi problemi della mia? Che la ruota libera dell'avviamento era sottodimensionata e spaccava facilmente e che no c'e' nessun richiamo per quel pezzo? Potrei fare un elenco dei casini che ho passato per quella moto...e non so come andra' a finire quest'ultima avventura..
L'ho sempre trattata con i guanti, sempre tagliandata, manutentata, bla bla bla.............SONO INCAZZATISSIMO. Passero' ad altra marca, sicuramente.
-
mah, cose che possono succedere! cmque bisogna aprire il motore...