Visualizzazione Stampabile
-
Info gomme
Lo so post aperto 1500000000000000000000000000000000 mila volte,ma usando la funzione cerca non ho trovato risp alla mia domanda
quindi vi rompo con l'ennesimo post sulle gomme:wacko: :wacko: :wacko:
questa settimana l'ho passata alla ricerca di un pneumatico ideale x me ma ho fatto solo confusione e adesso non ci capisco piu nulla
la questione e questa
x uno che usa la moto molto spesso in 2 e molta strada dritta ma non disdegna la guida "sportiva" e fare km cosa compro?????
le mie confuse idee sono
Pirelli diablo strada
Michelin pilot road o power e mi hanno anche consigliato quelle a doppia mescola medio/dura al centro e morbia ai lati
Metzler z6 mi sa che si chiamano cosi
come sono queste gomme???fanno x me??? qualche esperienza personale???
io vorrei cambiarle almeno tra 7000 km +o- dai mi affido a voi che questa settimana mi tocca cambiarle
-
arizomfa madoooo che stresse che sei....
io mi trovo bene con le dunlop qualifier
poi ti diranno di mettere o le metzler e le diablo
-
Ti consiglio diablo strada, ottima durata e anche in due, e pensa che ci ho fatto anche due turni a varano. Vai tranquillo!
-
gomme gomme...
IO ho lo stesso problema tuo, mi sembra di capire la stessa guida, e anche la stessa moto...
Io mi sono buttato su metzeler m1.
Morbide, ma con il ns tipo di guida 6000-7-8000 km li fai.
meglio comunque finire una gomma morbida e sicura che montare una turistica che ti da poco feeling e poi andra buttata a metá perche indurita...
ciao ciao
-
diablo strada o michelin power normali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filippo0073
IO ho lo stesso problema tuo, mi sembra di capire la stessa guida, e anche la stessa moto...
Io mi sono buttato su metzeler m1.
Morbide, ma con il ns tipo di guida 6000-7-8000 km li fai.
meglio comunque finire una gomma morbida e sicura che montare una turistica che ti da poco feeling e poi andra buttata a metá perche indurita...
ciao ciao
La diablo strada nel sito pirelle e considerata una stradale sportiva non una gomma da turismo le metzelr m1 invece mi sa che sono troppo sportive non so se riusciresti a fare tutti quei km
-
-
Se vai sui siti
sono le gomme sono tutte spettacolari.....
-
oh allora dai che devo andare cosa prendo???
-
vai di pirelli diablo strada...