Visualizzazione Stampabile
-
VORREI UN VOSTRO PARERE
un saluto a tutti voi, tra qualche mese ho la possibilità finanziaria di portare nel mio box, oppure salone di casa una sportiva!
la scelta, dato il budget un po limitato ricade su moto non recentissime, ma a mio parere con un proprio fascino.
le moto in questione sono queste: HONDA VTR SP01/02, APRILIA RSV MILLA FACTORY MOD.DAL 2006 IN POI, OPPURE UNA DUCATI 999S!
sono un po combattuto, e sto un po girando per vedere cosa si trova in giro, tutti voi che ne pensate?
vi ringrazio anticipatamente um doppio lamps a tutti! :oook:
-
-
q8 medoro...cmq tra le 3 citate,la vtr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
q8 medoro...cmq tra le 3 citate,la vtr
Anche l'aprilia non è male:homer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Anche l'aprilia non è male:homer:
anche la 999 volendo...in versione stradale non mi piace ma vestita da pista è uno spettacolo
poi mettiamoci pure l'F4 se vogliamo farci del male :D
-
996 e 998 sono moto bellissime, ma chiedono veramente troppo, e quelle che si trovano ad un prezzo diciamo basso, hanno molti chilometri sulle spalle, e non tutte sono tenute a modo.
-
aprilia, la factory si trova a poco e ha una bellissima voce :oook:
-
-
tra le tre che hai citato vtr sp2.. magari con akra. solamente per il fatto di essere stata la prima e ultima declinazione vincente sportiva di honda sul bicilindrico. nn ce ne saranno altri di bicilindrici spinti honda capaci di vincere due mondiali sbk. se scegli ducati o 916 o al max 996.. la 999 nn ha eguale fascino. aprilia nn la prenderei in considerazione.. nnstante dotazone tecnica nn è una moto da tramandare ai figli, almeno per me. extra dalle tue scelte e a budget decisamente accattivanti io prenderei in considerazione anche un'altra pietra miliare: una yamaha r1 del 98.. possibilmente il piu originale possibile. ciao
-