Visualizzazione Stampabile
-
modifica portatarga
Ciao a tutti, dopo che mi si è crepato il portatarga valtermoto, per non spendere cifre folli (a mio parere per un pezzo di ferro) ho deciso di rimettere quello originale. Ma ho visto che qualcuno ha fatto una piccola modifica per poggiare la targa in modo inclinato e più in alto, rendendolo più snello. grazie
p.s.: mi piace l'evotech ma costa veramente tanto.:cool:
-
se è per quello anche l'originale si crepa....
P.S. Evotech molto bello!!!
-
Io ho appena acquistato quello della Melotti (su ebay lo trovi a 84€). Per attaccarci le frecce originali devo fare una modifica.
Poi vi saprò dire...
MELOTTI SPECIAL PARTS
-
melotti costa una piotta, Min....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigras73
melotti costa una piotta, Min....
Però è veramente figo !:w00t:
-
Ho capito male o è possibile modificare l'oroginale? Se si come? Come aftermarket mi piacciono molto il melotti o ancora più caro il rizoma. Come rapporto qualità/prezzo/estetica il Melotti secondo me è il migliore. Gli altri non mi piacciono proprio...
-
a me piace l'evotech, se riuscissi a trovarlo usato bene nuovo anche quello costa dagli 84 in su e per un pezzo di ferro per me è un pò troppo...
-
Allegati: 1
Io per la mia ho acquistato su ebay, come solidsnakeit, il portatarga after market della Melotti Parts, con logo 675R, per 94€, però quando l'ho acquistato c'era una promo che, insieme al portatarga avevo anche le frecce a led e la luce targa a led..!!
Eccolo Allegato 62648
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoeBlaaack
Io per la mia ho acquistato su ebay, come solidsnakeit, il portatarga after market della Melotti Parts, con logo 675R, per 94€, però quando l'ho acquistato c'era una promo che, insieme al portatarga avevo anche le frecce a led e la luce targa a led..!!
Eccolo
Allegato 62648
ecco questo è quello che volevo acquistare tra qualche mese!!
è veramente bello ma dimmi è resistente o c'e il pericolo che si rompe come l'originale ???
per tigras73 io ho modificato l'originale perchè mi si è spezzato, però per fare la modifica ho acquistato un porta targa della barracuda regolabile!!
calcola che tra saldature e luce targa a led un 50 euro se ne vanno!!
quando ho fatto la modifica (2009) ;per il portatarga sportivo della day mi avevano chiesto 100 euro senza luce a led della targa!!
-
Il materiale sembra ottimo, staffe perfette e viti belle robuste.. Ce l'ho da 3mesi e per ora niente problemi, che dire, soldi spesi bene!