Visualizzazione Stampabile
-
PUBBLICITA'.....
Questo è di gran lunga il forum con più pubblicità fra quelli a cui sono iscritto;già altre volte i solerti moderatori hanno redarguito che senza tale pubblicità il forum sarebbe a pago...alllora mi chiedo come facciano ad essere a gratisse forum che la pubblicità fra un post e l'altro non ce l'hanno.Va bene sulle prime pagine,perfetto il tcp shop,ma lo spazio sponsor fra un intervento e l'altro è ridicolo;non è che fra un po' me li ritrovo anche fra gli mp?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Questo è di gran lunga il forum con più pubblicità fra quelli a cui sono iscritto;già altre volte i solerti moderatori hanno redarguito che senza tale pubblicità il forum sarebbe a pago...alllora mi chiedo come facciano ad essere a gratisse forum che la pubblicità fra un post e l'altro non ce l'hanno.Va bene sulle prime pagine,perfetto il tcp shop,ma lo spazio sponsor fra un intervento e l'altro è ridicolo;non è che fra un po' me li ritrovo anche fra gli mp?
certo,questione di tempo
ciao
-
Citazione:
Leo67
certo,questione di tempo
ciao
Perciò insieme alle bestemmie,in mp,m'arriveranno le offerte della telefonia :blink:?
-
Citazione:
leo
Perciò insieme alle bestemmie,in mp,m'arriveranno le offerte della telefonia :blink:?
si
-
non sono nemmeno troppo invasive.
poi altri forum, quelli che non hanno delle pubblicita', sono in realta' delle pubblicita' continue al prodotto che ha dato vita al forum.
motosprint
quattro ruote
games village
tekken italia(qui la cosa è un po' differente)
-
Citazione:
emz
non sono nemmeno troppo invasive.
poi altri forum, quelli che non hanno delle pubblicita', sono in realta' delle pubblicita' continue al prodotto che ha dato vita al forum.
motosprint
quattro ruote
games village
tekken italia(qui la cosa è un po' differente)
V60 forum-gsxr.it per dire non hanno tutta sta pubblicità;è vero che sono comunity molto più piccole,ma è davvero necessaria?
Il fatto che n on sia invasiva è perchè ormai ti sei assuefatto;io la tv non la guardo mai (non ho sky ne mediaset) o quasi e alla pubblicità mi ci abituo male....
-
-
Allegati: 1
per dire... usando browser che NON siano quellammerda di explorer puoi avere plug in che ti consentono di "segare" in maniera definitiva roba che non ti interessa dai siti che frequenti... ad esempio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...6&d=1334729876
come vedi c'e' solo lo spazio bianco...
-
Citazione:
leo
V60 forum-gsxr.it per dire non hanno tutta sta pubblicità;è vero che sono comunity molto più piccole,ma è davvero necessaria?
Il fatto che n on sia invasiva è perchè ormai ti sei assuefatto;io la tv non la guardo mai (non ho sky ne mediaset) o quasi e alla pubblicità mi ci abituo male....
Vedrai che fra un po' quando entrerai qui succederà come sul sito de ilmeteo.it che prima di riuscire a vedere le previsioni devi chiudere 46 pagine pubblicitarie con la x sempre più abilmente nascosta
-
Citazione:
leo
effettivamente siamo perennemente invasi dalla pubblicità... io non ci faccio più caso, ma a ben vedere la nostra vita è permeata di spot