Visualizzazione Stampabile
-
voi la fareste provare??
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........
-
io chiedo sempre prima di salire sopra una moto di un altro...
se capita sulla mia dipende chi lo fa...
-
NO!
Senza bisogno di tante spiegazioni.
A meno che..non sia una persona per me veramente speciale ( Street per esempio ogni tanto la guida )
-
-
Finché le chiavi sono nelle mie mani ci può salire chiunque. :)
-
Dipende chi lo fa , cmq un pó geloso lo sono cmq ....
-
un pò sfacciato... ma non siamo tutti uguali che vuoi farci :biggrin3: anche io chiedo sempre ... e cmq se la faccio provare, solo a gente di cui mi fido non certo ad uno sche scende da uno scarabeo per provare la mia "bimba" :biggrin3: ..."te lo sogni a belloooo"
-
Indipendentemente da ogni cosa ... c'è un fatto di educazione.:dry:
Alcuni pochissimi cari amici potrebbero permettersi di salirci sopra senza permesso (e per questo non lo fanno, non è praticamente mai capitato) ma un emerito sconosciuto o quasi...può anche essere Mike Hailwood redivivo ma se si comporta così non solo scende rapidamente ma se lo può scordare di vedere le chiavi.
Ecchecazz!!:incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Indipendentemente da ogni cosa ... c'è un fatto di educazione.:dry:
Alcuni pochissimi cari amici potrebbero permettersi di salirci sopra senza permesso (e per questo non lo fanno, non è praticamente mai capitato) ma un emerito sconosciuto o quasi...può anche essere Mike Hailwood redivivo ma se si comporta così non solo scende rapidamente ma se lo può scordare di vedere le chiavi.
Ecchecazz!!:incaz:
q8
-
io per rappresaglia sarei saltato in groppa alla moglie