Buongiorno a tutti,
qualcuno ha montato il sottocoda MAS sulla Scrambler ???
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha montato il sottocoda MAS sulla Scrambler ???
io :D pero tocca spesso, specialmente da quando ho messo i bitubo e col passeggero
???
Io ho gli scarichi normali ..
ma foto ne hai ???
I Bitubo sono gli ammortizzatori, quando prendo le buche col passeggero la targa tocca la gomma, sto pensando di toglierlo e mettere il parafango MAS ma mi piace di piu il sottocoda quindi non so che fare :D
ti allego una foto non ne ho molte
Allegato 67052
Non si vede benissimo :(
però bella penso lo monterò con il lucastrail dietro + frecce nere :)
Allora il Lucas :O ??
Ma si vede una foto del sottocoda MAS ??????
il sottocoda Mas è questo, e di solito viene abbinato al minilucas, che è quello nella foto (nonostante che nella didascalia ci sia scritto Lucas)
sottocoda alluminio MAS Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori sottocoda alluminio MAS Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
Il minilucas ha la gemma (la parte rossa di plastica) uguale al lucastrail, ma quest'ultimo ha un supporto in metallo (nero o cromato), questo qui
fanalino lucas trail omologato E11 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori fanalino lucas trail omologato E11 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
per ovviare all'inconveniente del tocco del sottocoda sulla gomma in due fate come me ho rifatto il sottocoda in alluminio nero a mano e molto più inclinato....risultato ci posso montare tutti i fari e frecce che voglio più la targa nn tocca MAI più