Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, qualche gentiluomo per caso ha il file di istruzioni in italiano per l'uso del TuneECU 2.2
io ho trovato solo quello in francese :cool:
nel sito Tunecu, sotto la sezione map edit credo che venga spiegato l'uso del vecchio sotware.
io dovrei mettere la mppa originale sulla mia day
grazie
Qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano a rimappare? Magari un esperto
up!
nessuno
-
mha guarda, per caricare solo la mappa le operazioni sono identiche alle versioni precedenti...
attacchi l'OBD, accendi il quadro, attendi che l'indicatore in basso a destra diventi verde (ovvero si stabilisca la connessione)... apri la mappa che vuoi caricare, e schiacci su download in verde o vai su ECU -> download...
attendi il caricamento e hai finito... potresti fare anche il reset TSP ma non è necessario.
la guida cmq è qui: Map Edit
le immagini sono di una versione precedente ma il succo non cambia
-
RICORDA DI STACCARE LE LUCI......altrimenti la batteria potrebbe scaricarsi a metà del trasferimento e BUTTI VIA la centralina
-
Puoi ripristinare in emergenza.......:oook:
Però è obbligatorio staccare i fari.....
-
è vero, volevo scriverlo ma poi me ne son scordato ... stacca i fusibili di fari e luci posizioni...
io disolito ci attacco anche il mantenitore di carica nel frattempo...
-
ma per rimettere , la mappa originale, che esce dalla casa, ce qualche procedura particolare , o basta prendere quella su internet?
mi sapete dire , qual'e' quella giusta per la mia day 2006?
-
la mappa originale è una mapap come le altre, per sapere la tua devi guardare il numero di telaio... e poi cerchi nella lista qui: Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models ...
essendo del 2006 sarà una delle prime comunque... c'è una suddivisione in base ai numeri di telaio
-
Per curiosita', ma quanto ci mette a scaricare la mappa dal pc alla centralina?
-
dai 30 secondi ai 5 minuti
ad occhio
-
Mah.....a caricarla ci mette poco, è a salvare quella che c'è nella centralina che ci mette tanto, io i fari non li ho mai staccati per caricarla....
by Xperia Neo V