come vedete sono una donna ma nn riesco a trovare nulla per me ne tute e ne stivali. cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
come vedete sono una donna ma nn riesco a trovare nulla per me ne tute e ne stivali. cosa mi consigliate?
La AXO credo che abbia una linea dedicata al gentil sesso.
ma nn posso ordinare le cose senza provarle dove mi consigli di andare?
Dalle tue parti onestamente non saprei, io ti so solo dire che su Firenze Motorama e Stavini sono i due meglio forniti, magari ti sa delucidare meglio quell'òmo che è con te nel tu'avatarre.
ottimo negozio di abbigliamento motociclistico per donne
motocicliste sicure (link)
L'abbigliamento è tassativamente da provare, a parità di taglia c'è parecchia differenza da marca a marca. Comunque il consiglio è il seguente: vai in un negozio prova le cose, poi cercale su ebay a prezzi sicuramente inferiori!!
Ciao
http://www2.victoriassecret.com/imag...14-07/ftr1.jpg
direi che farai felice qualcuno ;)
anche la dainese fa accessori x il gentil sesso controlla una store nella tua zona la roba e molto bellina la puoi guardare anche in internet