Non posso più venire al compleanno...
So che non vi cambierà la vita,so che a molte persone non fregherà nulla,so che non sentirete la mia mancanza................ma causa "devo tornare a casa(...quella in Abruzzo...)" non potrò esserci per quei 20 minuti che tutti voi sareste stati sotto MVM e che io avrei avuto l'onore di condividere con voi......sembra una cosa di poco conto ma a me importava molto,ci tenevo davvero,e mi dispiace non esserci anche se nessuno mi avrebbe notato/calcolato,ma mi faceva piacere anche solo per dire "io c'ero...",o anche,e soprattutto,per vedere i vostri bolidi bi-ruota,per ammirarli e sentirli............mi dispiace molto,ma non posso fare altrimenti..........vi chiedo,se potete,di fare davero ma davvero tante,tantissime foto,e più video possibili.........magari privilegiando la Daytona 675 come star...:biggrin3: ....giusto per farmi rosicare di non esserci stato,ma allo stesso tempo per farmi provare l'emozione di essere stato li con voi..........................................:cry: ............GRAZIE A TUTTI:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :unionjackpride: